Detto Fatto si prepara a festeggiare Halloween con tanti tutorial: il 27 ottobre su Rai2

By on ottobre 25, 2014

In questa ultima settimana di ottobre,c’è una festa di origine americana, che da qualche anno a questa parte ha preso il sopravvento anche qui in Italia. Una ricorrenza trascorsa spesso in discoteca, oppure a casa di qualche amico, unico imperativo categorico è essere travestiti. I costumi più gettonati sono: streghe, zombie, vampiri, scheletri ma per rendere tutto ancora più inquientane, seguite questi tutorial, sennò che festa di Halloween sarà!?

Proprio per questo motivo, per venire incontro ai tanti fan di Caterina Balivo, che ogni giorno la seguono numerosissimi, Detto Fatto si prepara a festeggiare Halloween con tanti tutorial: il 27 ottobre su Rai2. Nel corso della puntata verrano mostrati dei metodi per rendere il proprio look e l’ambiente prescelto per il party, tenebroso e inquietante come leggenda vuole.

Detto Fatto si prepara a festeggiare Halloween con tanti tutorial: il 27 ottobre su Rai2, iniziando con il maestro Beppe Tonon, insegnante di scultura vegetale, il quale mostrerà alcune tecniche per intagliare la zucca, e trasformarla in zuppiera. Con l’aiuto “morale” di Caterina Balivo, la bravissima Elena Tonon realizzerà una lanterna di Halloween con la zucca, molto sfiziosa. Ma non è tutto!

foto_caterina_poltrona

Donna Rita Macchiavelli, con l’aiuto della cera e dei palloncini realizzerà una zucca di Halloween davvero originale. La puntata seppur incentrata sul tema di Halloween, si occuperà di trasformare l’immagine di Silvia Bocchi con il team di Giovanni Ciacci, e il tutor Paolo Guatelli suggerirà a tutte le telespettatrice un po’ agée, una scelta di cromature per ombretto e rossetto, in modo tale da valorizzare i capelli bianchi.

Novità in vista, per quanto riguarda il settore matrimonio. Un nuovo tutor, il quale corrisponde al nome di Gianni Molaro, consiglierà ad una sposa a scegliere il suo abito da sposa adeguato al periodo natalizio. Infine il pasticciere Alessandro Servida preparerà una crostata di frutta da leccarsi i baffi! A proposito di mangiare, avete provato la pasta ncasciata con i broccoli, di venerdi 24 ottobre?

Ecco cosa vi aspetterà la nuova e tenebrosa puntata di Detto Fatto, lunedi 27 ottobre alle 14.00 su Rai2, siete pronti a trascorrere un nuovo ed entusiasmante pomeriggio con la bravissima Caterina Balivo?

About Leila Cimarelli

Leila Cimarelli, nasce il 10 marzo 1990, originaria di Roma, nel 2000 si trasferisce con la famiglia a Salerno. Amante del cinema, del teatro e della televisione, da sempre. Diplomata nel 2009 all'Istituto Tecnico Commerciale "A.Genovesi" - Salerno, nel 2010 si iscrive alla facoltà di Discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo presso l' Università degli Studi di Salerno, laureandosi nel febbraio 2014. Ora è iscritta al corso di laurea magistrale di Editoria, Informazione e GiornalismoTelevisione dell’Università Roma Tre. Sogna un giorno, di poter lavorare nel mondo del giornalismo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *