Diego Armando Maradona picchia la fidanzata, lei lo riprende con il cellulare. E’ scandalo!

By on ottobre 28, 2014
foto diegoarmandomaradona

Nuovi grattacapi per l’ex calciatore argentino soprannominato Pibe de Oro. Da poche ore gira su Youtube un video che lo vede, purtroppo, protagonista; non si tratta ne di palleggi ne di gol straordinari come ci ha abituato durante la sua carriera calcistica ma di immagini che lo ritraggono mentre aggredisce Rocio Oliva, attuale compagna. Nel video si intuisce anche che il Pibe abbia bevuto un bicchierino di troppo e che forse è stato proprio questo fattore a determinare la sua ultima follia. Vediamo come si è svolta la vicenda …

Diego Armando Maradona picchia la fidanzata mentre lei lo riprende con il cellulare: è scandalo! In poche ore, l’ex calciatore è divenuto protagonista del web, questa volta però non per le sue prodezze. Dal video sembrerebbe che Maradona ordini alla sua compagna di spegnere il telefonino apparentemente senza motivo: forse perchè Rocio stava sempre attaccata a quest’ultimo oppure perchè non voleva essere ripreso? Non si sa.

Scandalo sul web: Diego Armando Maradona picchia la fidanzata, lei lo riprende con il cellulare e il video finisce su Youtube dove tutti possono vederlo. Tv accesa, Maradona sul divano a vedere, forse, una partita di calcio e Rocio Oliva seduta a distanza dal compagno. Ad un certo punto, il Pibe cerca di alzarsi dal divano e da questo momento ha inizio il gesto folle.

foto_maradona

Diego Armando Maradona, recentemente protagonista di una polemica contro la serie tv Gomorra mandata in onda da Sky, a fatica e barcollando, si dirige verso la sua compagna intimandole di spegnere il cellulare; lei protesta, si rifiuta e questo fa scattare l’ira dell’ex calciatore che inizia a picchiarla, spintonarla per due volte consecutive. Non si sà come è andata a finire perchè il filmato si interrompe improvvisamente ma nella gallery è possibile vedere le foto, anche se di scarsa qualità, della vicenda.

E pensare che soli pochi giorni fa, Rocio Oliva sul proprio profilo Twitter aveva postato delle foto che la ritraevano felice accanto al suo moroso con un mazzo di fiori in mano: Diego Armando Maradona si è fatto perdonare e quindi questo video è vecchio oppure l’incidente è successo dopo? Se fosse vecchio, perchè è uscito solo ora che le cose sembrano apparentemente risolte?

Ad ogni modo, a nome di tutta quanta la redazione de LaNostraTv, mi sento di condannare ogni tipo di violenza, sia fisica che psicologica, sia contro le donne sia contro gli uomini. Basta violenza!

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

2 Comments

  1. Pingback: Diego Armando Maradona Jr. a Domenica Live: “Voglio l’affetto di mio padre” | LaNostraTv

  2. Pingback: Angela favolosa cubista commossa a Domenica Live: le ferite e le gioie del passato | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *