Dolci dopo il Tiggì, un campione da battere: Simona Santin nuova avversaria di Vincenzo Monaco

By on ottobre 18, 2014

Il programma più dolce di Rai1 sta incassando via via, un successo dietro l’altro. Sia in termini di share, sia per quanto riguarda il fulcro della trasmissione, ovvero le ricette. Il successo di questo programma, oltre ad essere la presenza della gara, è la scelta delle ricette che vengono presentate ai telespettatori come per esempio la ricetta dello straordinario diplomatico alla frutta!

Dolci dopo il Tiggì, trasmissione dolcissima che va in onda su Rai1 subito dopo l’edizione del Tg1 all’ora di pranzo, ha da ben 4 settimane un campione a quanto pare inossidabile. Si tratta di Vincenzo Monaco di Siracusa. Un vero osso duro, il giovane talento siciliano, che ha battuto Tomas Casolari, se la dovrà vedere con Simona Santin

Vincenzo Monaco, giovane siracusano, abilissimo nell’arte dolciaria, nella prossima sfida se la dovrà vedere con Simona Santin che cercherà in tutti i modi di detronizzarlo, poichè è campione da 4 settimane di Dolci dopo il Tiggì. Nonostante abbia perso la sfida con Luca Montersino, con la deliziosa coppa semifreddo al mascarpone con ganache al cioccolato e caffè, non è bastato a batterlo.

foto_antonella_clerici_con_dolci

La somma dei punti accumulati durante la settimana, ha decretato ancora una volta Vincenzo Monaco. Lunedi 20 ottobre, alle 14.05 in diretta su Rai1, Monaco verrà sfidato da Simona Santin, un’ agguerritissima avversaria proveniente da Nettuno (Roma). Il primo dolce che verrà proposto a tutti gli italiani che seguiranno la trasmissione magari seduti a tavola, sarà l’ apple pie, e giudice della gara sarà Ambra Romani.

Dolci dopo il Tiggì non è una sfida solo in termini culinari, ma anche in termini di auditel, visto l’esordio un po’ a rilento delle prime puntate, sta prendendo il via anche sotto questo aspetto. Infatti la settimana appena trascorsa ha registrato che la trasmissione di Antonella Clerici, ha superato l’ 11% di share.

Per scoprire come andrà finire la gara e i dolci che saranno l’anima pulsante della puntata di lunedi 20 ottobre alle 14.05, non vi resta che sintonizzarvi su Rai1 e aspettare che la bravissima Antonella Clerici vi dia il benvenuto ad un nuovo appuntamento con Dolci dopo il Tiggì!

About Leila Cimarelli

Leila Cimarelli, nasce il 10 marzo 1990, originaria di Roma, nel 2000 si trasferisce con la famiglia a Salerno. Amante del cinema, del teatro e della televisione, da sempre. Diplomata nel 2009 all'Istituto Tecnico Commerciale "A.Genovesi" - Salerno, nel 2010 si iscrive alla facoltà di Discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo presso l' Università degli Studi di Salerno, laureandosi nel febbraio 2014. Ora è iscritta al corso di laurea magistrale di Editoria, Informazione e GiornalismoTelevisione dell’Università Roma Tre. Sogna un giorno, di poter lavorare nel mondo del giornalismo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *