Domenica In, gli ospiti del 26 ottobre: Paola Perego invita Cesare Romiti e Luca Barbareschi

By on ottobre 25, 2014

In questo nuovo anno televisivo, i cambiamenti dei palinsesti delle reti Rai e Mediaset, sono visibili a tutti. Le trasmissioni storiche, solo sotto il punto di vista del titolo non sono mutate, ma in realtà nei contenuti al riguardo i loro conduttori sono notevolmente mutate. Kilimangiaro con Camila Raznovich, è un esempio vincente di questo rinnovamento. Sempre in casa Rai, un altro programma che è stato svecchiato è quello della domenica pomeriggio…

Il programma in questione riguarda proprio Domenica In, con gli ospiti del 26 ottobre: Paola Perego invita Cesare Romiti e Luca Barbareschi, tra i tanti ospiti che si articoleranno nel corso delle 2 ore di diretta, insieme al grande Pino Insegno. Una coppia davvero ben assortita, nonostante sia la prima volta che conducono un programma insieme.

Grande attesa a Domenica In tra gli ospiti del 26 ottobre condotta da Paola Perego con Cesare Romiti e Luca Barbareschi, anche per la kermesse musicale Ancora Volare con tanti big del passato che gareggeranno in coppia con dei giovani talenti, alcuni provenienti dai talent show e quindi novità nel panorama musicale italiano. In totale verranno formate 6 coppie.

foto_puntata_domenicain

Queste unioni artistiche vedranno come protagonisti Marina Occhiena e Silvia Capasso, Ivan Cattaneo e Aba, Aleandro Baldi e Fabio Santini, Wilma Goich e Claudia Magrè, Jo Squillo e Carolina Russi, Tony Dallara e Gianmarco Dettori. Per quanto riguarda la posizione di Rosanna Fratello e Mal, questi due artisti sceglieranno tra Nick Casciaro, Silver e Andrea Veschini. I big della musica dovranno cimentarsi nell’interpretazione di alcuni brani moderni, mentre i giovani talenti dovranno dimostrare la loro bravura cantando canzoni del passato, accompagnati dalla domenicainband.

Ospiti centrali della puntata di domenica 26 ottobre saranno Cesare Romiti, ex amministratore delegato della Fiat. L’altro ospite è l’attore cinematografico e teatrale, impegnato nell’edizione in corso del programma Tale Quale Show: Luca Barbareschi. Sarà proprio l’attore ad essere protagonista dello spazio, che emozionerà tutto il pubblico di Rai1 intitolato “La ricerca della felicità”. Barbareschi dovrà rispondere a questa domanda: qual è la strada che porta alla felicità?

Questo è ciò che vi attende domenica 26 ottobre su Rai1 dalle 16.30 alle 18.45 con l’eleganza di Paola Perego e la comicità di Pino Insegno.

About Leila Cimarelli

Leila Cimarelli, nasce il 10 marzo 1990, originaria di Roma, nel 2000 si trasferisce con la famiglia a Salerno. Amante del cinema, del teatro e della televisione, da sempre. Diplomata nel 2009 all'Istituto Tecnico Commerciale "A.Genovesi" - Salerno, nel 2010 si iscrive alla facoltà di Discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo presso l' Università degli Studi di Salerno, laureandosi nel febbraio 2014. Ora è iscritta al corso di laurea magistrale di Editoria, Informazione e GiornalismoTelevisione dell’Università Roma Tre. Sogna un giorno, di poter lavorare nel mondo del giornalismo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *