Emma e Dear Jack, i loro concerti trasmessi in televisione da Rai e Mediaset

By on ottobre 27, 2014
Foto Emma e Dear Jack in tv

Sono sicuramente, tra gli ex Amici di Maria De Filippi, quelli più amati dal pubblico e che hanno avuto più successo, insieme ad Alessandra Amoroso e al rivalutato Valerio Scanu, che con Tale e Quale Show sta vivendo un nuovo periodo felice. Vincitrice del talent show nel 2009 la prima, vincitori morali dell’ultima i secondi, hanno conquistato milioni di fan e collezionato diversi premi.

E, adesso, è grande l’attesa per vedere Emma e i Dear Jack con i loro concerti trasmessi in televisione da Rai e Mediaset. La grintosa salentina, fresca vincitrice del Disco d’Oro con il brano La mia città, e la band rivelazione in corsa per Sanremo sbarcheranno sul piccolo schermo con i loro concerti all’Arena di Verona e al Mediolanum Forum di Assago.

Entrambi i concerti hanno registrato immediatamente il tutto esaurito e, ora, sarà possibile vedere Emma e i Dear Jack esibirsi nei loro concerti che saranno trasmessi in televisione da Rai e Mediaset. Ancora non si conoscono molti dettagli su quando andranno in onda i live di Emma e dei Dear Jack ma le reti che li ospiteranno saranno Rai 1 e Italia 1

foto_emma_amici

Emma sarà la protagonista di una puntata di Canzone in seconda serata su Rai 1. L’appuntamento con la cantante potrebbe essere per mercoledì 5 novembre o per la settimana successiva, il 12, considerato che Biagio Antonacci sarà il protagonista della prossima puntata della trasmissione dell’ammiraglia Rai.

In realtà, già qualche giorno fa, Emma sul suo profilo Facebook aveva scritto un post in cui annunciava che sarebbe stata la protagonista di un puntata di Canzone senza fornire, però, altri dettagli. Durante l’appuntamento che la trasmissione dedicherà al live dell’Arena di Verona andranno in onda i momenti più emozionanti e significativi di una serata in cui Emma ha cantato davanti a 13.000 spettatori.

Per quanto riguarda i Dear Jack, invece, la rete scelta sarà Italia 1 dove andrà in onda il concerto che la band ha fatto il 25 ottobre al Mediolanum Forum di Assago. Il live, la cui regia è stata curata da Roberto Cenci, dovrebbe andare in onda nel periodo di Natale. Nell’attesa i fan dei Dear Jack potranno rivedere tutto il percorso della band, dai provini ad Amici al successo, su Real Time ad Amici Oltre, da oggi fino al 31 ottobre.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *