Emma Marrone conquista il web: nuovo account e pioggia di fans

By on ottobre 6, 2014
Foto Emma Marrone

La cantante toscana, vincitrice della nona edizione di Amici, continua a stupire per il numero straordinario di fans, di recente pure attaccati da Belen Rodríguez, che la seguono. I suoi account Facebook e twitter contano una quantità immensa di followers, affezionatissimi alla cantante e pronti a sostenerla in qualsiasi scelta personale e artistica. La bellissima cantante, risponde a questo straordinario affetto, condividendo con loro molti aspetti della propria vita, soprattutto attraverso i selfie che la ritraggono.

A questo proposito, è uscita fuori la notizia che Emma Marrone ha ufficialmente creato il suo account anche su Line, un app per smartphone, che permette agli utenti di scambiare messaggi di testo o chiamate. Una notizia che ha fatto felicissimi i fan, che da subito hanno fatto registrare un record di richieste, spinti dalla voglia di stare ancora più vicini alla loro artista preferita.

La possibilità, forse ugualmente remota, di poter scambiare messaggi con la loro beniamina, ha spinto tutti coloro che non possedevano ancora l’app, a scaricarla dallo store, facendo schizzare il numero dei download alle stelle. Da oggi Emma Marrone, con il suo nuovo account, potrà stare ancora più vicina ai suoi fan, che con ansia stanno aspettando l’annuncio ufficiale, che riguarda la presenza della cantante ad Amici 14.

foto_emma_marrone_concerto

Voci sempre più insistenti, infatti, segnalano la presenza di Emma Marrone e Alessandra Amoroso nella prossima edizione di Amici. Le due cantanti, andrebbero a sostituire Miguel Bosè e Moreno Donadoni nel ruolo di coach delle due squadre. Solo una bella suggestione per ora, che metterebbe a confronto due grandi amiche nella vita reale, prontissime a contendersi gli artisti che parteciperanno al talent e a darsi battaglia. I fan, adesso, si godono il nuovo account di Emma, con la fortissima speranza però di vederla a breve in maglia blu o bianca.

About Marco Iacona

Nato a caltanissetta nel 1994 ha vissuto a san cataldo cittadina dell entroterra siculo. Innamorato del teatro e dello spettacolo da giovanissimo comincia con la recitazione teatrale che non ha mai abbandonato per nove anni. Diplomatosi al liceo classico DAMS, attualmente studia all' università la Sapienza di Roma nella facoltà di arti e scienze dello spettacolo. Avendo avuto anche esperienza lavorativa in tv come critico televisivo, lavora attualmente nella scrittura di articoli giornalistici.

One Comment

  1. Pingback: Emma Marrone rilascia dichiarazioni preoccupanti per i fan a Radio Italia | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *