Emma Marrone porta la sua storia a Canzone nello speciale Le Strade di Emma

By on ottobre 30, 2014
foto emma marrone

E’ sicuramente tra le cantanti più amate dai giovani italiani che l’apprezzano per la grande forza e vitalità che la caratterizzano, gode di un successo inarrestabile proprio a dimostrazione del grande seguito ed è sempre impegnata in nuovi progetti. Se il talent show Amici di Maria De Filippi le ha dato la fama, lei ha dimostrato di saper andare avanti con le proprie gambe, conquistando innumerevoli traguardi.

Emma Marrone porta la sua storia a Canzone nello speciale Le Strade di Emma, appuntamento fissato per il 2 novembre in seconda serata, per le 23.05, su Rai1. Si parte da Roma, città dove vive e che le ha regalato la fama 4 anni fa con la vittoria nella famosa scuola di talenti di Canale 5.

Parte dalla fermata Anagnina, Emma Marrone, per portare la sua storia a Canzone nello speciale Le Strade di Emma. Proprio da lì iniziò il viaggio dalla Puglia al Lazio che le ha portato poi tanta fortuna e l’ha vista in 4 anni fare passi da gigante vincendo anche il Festival di Sanremo.

foto_emma_marrone_1

Un lungo viaggio, moltissimi dischi di platino, svariati tour, la vittoria a Sanremo, il ruolo di coach ad Amici e la partecipazione all’Eurovision Song Contest nel quinto dei sei speciali di Canzone dedicati ai cantanti italiani più apprezzati e lei, dopo solo 4 anni, si è già guadagnata un posto con tanta grinta. Un modo per conoscere una Emma inedita e ripercorrere la sua carriera, tutto questo domenica 2 novembre alle 23.05 su Rai1.

About Manuel Lardelli

Nato nel 1996, giovane aspirante giornalista, frequenta il quinto anno del liceo linguistico. Le sue passioni sono la musica e la televisione; ama infatti Madonna e Kylie Minogue e si diletta a scrivere riguardo a ciò che succede davanti e dietro le quinte del piccolo schermo. Sogna una vita fatta di scadenze, corse, orari incerti, pezzi scritti, servizi montati e magari di apparire in video.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *