Emma Marrone prima su iTunes , “Il mio mondo è questo”: E Live in pre – order

By on ottobre 21, 2014
foto Emma Marrone

Ennesimo traguardo per la cantante salentina lanciata dal talent show di Canale5, Amici. Da oggi è disponibile, infatti, sulle piattaforme digitali iTunes, Google Play e Amazon il suo nuovo album: una raccolta CD + DVD per celebrare un anno fatto solo di grandi successi, vendite pazzesche e tre tuor che hanno portato la cantante in giro per il mondo.

Emma Marrone, prima su iTunes con il pre – order di E Live, festeggia il traguardo con i propri fan sui social dove, postando lo screen della classifica di iTunes, ha sentito la necessità di ringraziare ancora una volta la sua grande famiglia con un post che recita: “Il mio mondo è questo”.

Ma non solo, Emma Marrone ha aperto il suo cuore ai fan ringraziando chi corre assieme a lei, chi la tiene per mano senza lasciarla mai, chi la guarda negli occhi e ama ciò che vede, e chi non si ferma mai davanti alle apparenze.

foto_emma_marrone_serena_dandini

E Live, disponibile a partire dall’11 novembre e da oggi in pre – order sulle piattaforme digitali, è stato anticipato dal singolo Resta ancora un po’, uno dei primi brani composti dalla stessa Marrone che, inizialmente, aveva “regalato” il pezzo al collega, ex Amici, Antonino durante la fase finale di Amici Big.

Adesso, come ha raccontato anche Emma, il brano è tornato da lei, in una versione più intima, a tratti sognante di quella dell’amico; del resto Emma 3.0 rappresenterà un ulteriore cambiamento nelle esibizioni live della cantante che, dalle prime foto rubate del videoclip, si mostra più sexy che mai; tra le novità del nuovo tour l’inserimento di brani che non hanno trovato lo giusto spazio in Emma Limited Edition e Schiena Tour: si tratta di brani come Sembra strano, Meravigliosa, la toccante Cullami e ancora, Folle Paradiso e Non sono solo te.

Il cofanetto E Live, cd e dvd, conterrà versioni live dei brani che hanno reso celebre la cantante, duetti imperdibili delle date del tuor e, in più, due sezioni speciali: E Life, un backstage fatto di foto, video ed interviste dei concerti di Emma all’Arena di Verona e E Love con i duetti che hanno accompagnato il tuor Emma Limited Edition.

Ma Emma Marrone non si vuole proprio fermare: oltre all’Italia è ormai pronto il lancio per il mercato latino con l’album Espalda! Sfogliando la gallery fotografica troverete tutte le recentissimi apparizioni in video e in radio della cantante in promozione per E Live!

Se invece vi siete persi l’intervista di Emma Marrone a Radio Italia, non perdetevi il nostro pezzo sulle dichiarazioni della cantante che hanno messo in allerta i fan!

Avete già preordinato E Live di Emma Marrone?

Ci lasciamo con Resta ancora un po’ di Emma Marrone!

https://www.youtube.com/watch?v=KwcQr0PqwWE

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

One Comment

  1. Pingback: Emma Marrone porta la sua storia a Canzone nello speciale Le Strade di Emma | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *