Emma Marrone rilascia dichiarazioni preoccupanti per i fan a Radio Italia

By on ottobre 14, 2014
Emma Marrone

Continua a far parlare di se la cantante salentina per l’uscita del nel mese di Novembre del nuovo album intitolato E Live. Recentemente ha conquistato ancora di più il web con l’annuncio di un nuovo account che le permetterà di essere ancora più vicina ai fan. Vita mondana e impegni televisivi occupano continuamente le giornata della cantante ma nonostante ciò trova sempre il tempo per comporre della bella musica da regalare ai suoi fan che aumentano di giorno in giorno.

Emma Marrone rilascia dichiarazioni preoccupanti per i fan a Radio Italia che oggi pomeriggio l’ha intervistata e l’ha ospitata in studio. La cantante ha risposto alle domande che le sono state poste dalle ragazze presenti in diretta sul nuovo tour in partenza e ha avuto anche l’occasione di far pubblicità al nuovo singolo “Resta ancora un pò” in rotazione dal 10 Ottobre.

La grintosa Emma Marrone rilascia dichiarazioni preoccupanti per i fan a Radio Italia, ma nello stesso tempo rassicura tutti i suoi seguaci ed è fiduciosa del fatto che continueranno ad ascoltarla. Di seguito alcune foto che ritraggono momenti salienti della sua carriera musicale fino ad oggi, dalla vittoria della nona edizione di Amici di Maria De Filippi all’ultimo show presso l’Arena di Verona.

foto_emma_marrone1

Il nuovo tour, che vedrà la cantante allontanarsi dal genere soul/pop e abbracciare una sonorità elettronica, sarà composto da vecchi successi. Sorge spontanea la domanda perchè sarà articolato in tal modo? La cantante ha risposto che “sarà un tour di chiusura” chiuderà un capitolo della sua vita in cui molto spesso è stata costretta a rivedere e dover ritornare indietro. La cantante salentina spiegando come sarà impostato il nuovo tour e cosa comprenderà, ha anche annunciato che dopo questo necessita di fermarsi per un po di tempo con concerti e musica. Ecco alcune parole della cantante “Abbasso la serranda e scappo via per un pò, mi ritiro su un eremo in collina, voglio dormire e vivere in stile mangia,prega,ama”.

Emma Marrone che punta alle vette delle classifiche italiane con il suo nuovo singolo ha ammesso che gli ultimi cinque anni sono stati molto faticosi e sente la necessità di fermarsi per un pò. La salentina ha bisogno realmente di staccare o semplicemente ha qualche programma nascosto che ancora non è pronta a rivelare? Lascerà in attesa i fan davvero?

About Arturo Pascale

2 Comments

  1. Rossella

    ottobre 14, 2014 at 18:50

    Posto che Marco Mengoni non mi piace come artista, devo ammettere che a mio giudizio non ce lo vedrei nel cast di Tale e quale: si è imposto al pubblico in maniera abbastanza originale, dico abbastanza perché a tratti rievoca le armonie di quel gruppo del salento che adesso mi sfugge… in ogni caso è riconoscibile. Invece la Marrone e Alessandra Amoroso dal primo giorno mi hanno sempre ricordato una Gianna Nannini e l’altra Aretha Franklin… laddove riesco a spiegarmi il successo di pubblico mi sfugge la sintonia con la carta stampata e con i media in genere. In realtà questo discorso si estende a buona parte dei giovani talenti di oggi perché a differenza di quelli di ieri danno molto più materiale a chi vorrebbe mettere i puntini sulle i… come sostiene mia madre “prima i cantanti cantavano”, dunque non riuscivano a farsi un’idea dell’artista… oggi anche quello che ha una sua cifra stilistica viene messo “spalle al muro” dal confronto con i grandi temi. Nonostante questo tutto tace.

  2. Pingback: Emma Marrone prima su iTunes , “Il mio mondo è questo”: E Live in pre – order | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *