Emma regina su Itunes con il brano Resta ancora un po’ , aspettando il live Emma 3.0

By on ottobre 10, 2014

La musica leggera italiana nel corso degli anni ha subìto cambiamenti notevoli, in contemporanea all’ avvento dei talent show,che hanno tirato fuori dal loro cilindro nuove proposte,talentuose e con idee innovative.Tra i tanti format, il talent show più amato e criticato, è senza dubbio Amici di Maria de Filippi, il quale è giunto alla 14^edizione. Tra i suoi pupilli, c’è un nome su tutti che sta dando molte soddisfazioni, anche alla De Filippi, giudicata da tutti gli ex alunni come una seconda mamma.

Emma Marrone, vincitrice della nona edizione di Amici di Maria de Filippi, sta incassando un successo dietro l’altro, e oggi è riuscita a posizionarsi al primo posto nella classifica dei brani più venduti su Itunes, con il brano Resta ancora un po’, da oggi in rotazione radiofonica. Dopo l’apparente delusione dell’ Eurovision Song Contest, con il brano La mia città, posizionandosi in fondo alla classifica, in realtà ha vinto sia in termini di vendite, sia come passaggi radiofonici.

Il brano Resta ancora un po’ scritto da Emma Marrone, anticipa l’uscita del cd e dvd del live Emma Limited Edition, disponibile nei negozi e in digital download a partire dall’11 novembre. Questo brano, non è nuovo al pubblico, poichè in una puntata del serale di Amici di Maria de Filippi, la cantante lo fece interpretare al collega e amico Antonino Spadaccino.

foto_emma_cocacola

I contenuti extra del dvd, saranno divisi in E Life, ovvero un backstage che racconta i retroscena del live in Arena,con un’intervista molto speciale ed intima ad Emma. Per quanto riguarda la seconda parte si chiamerà E Love, che ripercorre i duetti e le collaborazioni che si sono succedute nelle tappe di Emma Limited Edition.

Il brano Resta ancora un po’ inoltre è l’unico ad essere stato registrato in studio tra quelli contenuti in E Live che comprenderanno i brani interpretati sul palco all’Arena di Verona lo scorso 7 luglio. Fresca di questa nuova soddisfazione su Itunes, si sta preparando per tornare dal suo pubblico, con una nuova tournée che ha deciso di chiamare Emma 3.0.

Inoltre Emma domani sarà ospite in qualità di giurata popolare, domani a Tu si que vales, programma condotto da Francesco Sole e Belen Rodriguez. Alla luce di tutte queste grandi novità per la carriera artistica della bella cantante salentina, non resta augurarle un futuro pieno di trionfi e soddisfazioni, dopo le delusioni e i problemi di salute avuti negli anni passati.

About Leila Cimarelli

Leila Cimarelli, nasce il 10 marzo 1990, originaria di Roma, nel 2000 si trasferisce con la famiglia a Salerno. Amante del cinema, del teatro e della televisione, da sempre. Diplomata nel 2009 all'Istituto Tecnico Commerciale "A.Genovesi" - Salerno, nel 2010 si iscrive alla facoltà di Discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo presso l' Università degli Studi di Salerno, laureandosi nel febbraio 2014. Ora è iscritta al corso di laurea magistrale di Editoria, Informazione e GiornalismoTelevisione dell’Università Roma Tre. Sogna un giorno, di poter lavorare nel mondo del giornalismo.

One Comment

  1. Pingback: Emma si prepara a conquistare la Sicilia. Imminente l’uscita di Resta ancora un po’ | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *