Emma seduce ancora col nuovo inebriante video “Resta ancora un po’ “

By on ottobre 29, 2014

L’attesa è finita. Da circa 24 ore il nuovo video della cantante salentina è online e conta già oltre cinquantamila visualizzazioni su YouTube. Regna un’atmosfera malinconica, in cui aleggia il fantasma del passato, quello dei ricordi, quello della memoria. Non mancano però fascino e seduzione, che l’interprete riesce a proporre naturalmente, aiutata anche dai tre cambi d’abito molto diversi tra loro, ognuno dei quali esprime amore, passione, solitudine, tre sentimenti accomunati dalla combattività che invade l’artista, sia nel video che nella vita reale.

Emma seduce ancora col nuovo video “Resta ancora un po’ “ di cui oltre ad esserne l’interprete ne è anche autrice. Il video, quasi interamente montato in bianco è nero, è stato realizzato da due amici filmaker di Emma: Leonardo Emede e Nick Cerioni, i quali avevano già collaborato con l’artista per un progetto che le ha fatto conquistare il Disco d’Oro: “La mia città“, canzone con cui la cantante ha partecipato allo scorso Eurovision Song Contest 2014.

Emma ammalia col nuovo video, ma di fondo si coglie una richiesta ben chiara e cioè quella di far rimanere accanto a se il suo uomo, perché non la abbandoni mai e quindi lo implora a starle ancora vicino, un po’ come hanno fatto e continuano a fare i suoi fans che la seguono costantemente. E’ proprio per loro, infatti, che alcune parti del nuovo video raccontano i concerti di Emma della scorsa estate, in particolare quello tenutosi all’Arena di Verona. Un vero e proprio regalo, questo, per tutti coloro che la sostengono sempre.

foto_emma_1

La canzone “Resta ancora un po’” è contenuta nel suo nuovo album “E Live“. Dal prossimo 11 Novembre sarà disponibile oltre al CD anche un DVD che raccoglierà le migliori esibizioni di Emma nei suoi ultimi concerti targati Emma Limited Edition. Il nuovo singolo anticipa, tra l’altro, i prossimi concerti della cantante che a partire dal prossimo 8 Novembre sarà ad Acireale per poi tornare a cantare nei palazzetti con Emma 3.0, il nuovo imperdibile tour autunnale.

A Noi il video è piaciuto molto. Voi, invece, cosa ne pensate?

Eccolo:

About Giorgio Galluzzo

Nato a Mesagne (BR) l'8 Gennaio 1993, è il secondo di due figli. Ha conseguito la maturità classica presso il Liceo Benedetto Marzolla di Brindisi e adesso studia Giurisprudenza presso l'Università Statale di Milano. Ama la televisione ed in particolare i programmi di intrattenimento. Ha lavorato come figurante in alcune trasmissioni della Rai e oggi fa parte del team di TV TALK, in onda tutti i sabato pomeriggio su Rai 3.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *