Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia a Verissimo: rivelazioni scottanti su un amore finito

By on ottobre 10, 2014
Iacchetti e Corvaglia

Le notizie di amori e tradimenti tra le celebrità televisive sono continuamente presenti sui giornali di gossip e sul web. Iniziano con incontri casuali ma molto spesso è la conduzione di un programma insieme che porta ad unire due persone anche se per poco tempo. Le reti Mediaset e Rai con i loro programmi quotidiani portano alla luce e agli occhi di tutti i pensieri e le dichiarazioni che i famosi rilasciano sulle loro attuali o passate relazioni.

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia a Verissimo hanno rilasciato rivelazioni scottanti su un amore ormai finito. L’ex conduttore di Striscia la Notizia e l’ex velina del medesimo programma hanno parlato rispettivamente l’uno dell’altro della loro relazione e di cosa sono riusciti ad imparare negli anni che hanno trascorso insieme.La showgirl italiana sarà ospite nella puntata di Verissimo di domani dove ascolterà le parole del conduttore.

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia a Verissimo hanno rilasciato rivelazioni scottanti su un amore ormai finito ma durato ben sei anni. L’ex velina dopo la rottura con il conduttore ha avuto una relazione e anche un figlia dal chitarrista Stef Burns. La Corvaglia e Iacchetti nonostante abbiano chiuso il loro rapporto affettivo sanno di aver appreso molto in questi anni trascorsi insieme.

foto_maddalena_corvaglia001

La showgirl salentina che sarà ospite nello studio di Silvia Toffanin si ritiene molto soddisfatta del fatto che Iacchetti per la prima volta a distanza di anni abbia accettato di parlare della loro relazione. La bionda ha insegnato a Iacchetti a sentirsi grande e non vecchio. Il conduttore invece ha insegnato all’ex velina che non bisogna essere sempre sorridenti forti ma si può anche condividere con il compagno la propria fragilità e tutti i momenti che da soli si fa fatica ad affrontare.

Un amore che è nato con tanti anni di differenza ma ha permesso alla Corvaglia e Iacchetti di imparare a contare sull’aiuto del compagno in ogni istante. Il conduttore sapeva di poter far affidamento sulla giovane ragazza perchè era già matura per la sua età. Belle parole che ha avuto nei suoi confronti ma lei nonostante abbia affermato “Enzo mi ha insegnato l’incanto della vita e mostrare anche le mie debolezze” ha rivolto le parole più belle verso il marito dicendo“L’uomo migliore al mondo l’ho sposato io. E’ perfetto, lui e mia figlia hanno portato serenità nella mia vita”.
Iachetti ormai è solo un bel ricordo e una persona che le ha insegnato tanto in sei anni di relazione.

About Arturo Pascale

One Comment

  1. Pingback: Enzo Iacchetti sull’orlo del precipizio. La sconcertante rivelazione: è al verde | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *