Fabrizio Frizzi ritorna in TV dopo le nozze: l’intervista a La vita in diretta

By on ottobre 16, 2014

Anche oggi pomeriggio abbiamo assistito ad un’altra piacevole intervista nel salotto pomeridiano più seguito d’Italia. Come di consueto a fare gli onori di casa era Cristina Parodi, elegante e sorridente, che, col garbo e la discrezione che la contraddistinguono, è riuscita a mettere a proprio agio uno dei volti più amati di Rai 1, che proprio lo scorso 4 ottobre ha detto Sì a Carlotta Mantovan, giornalista di Sky TG24.

Fabrizio Frizzi si è raccontato in un’interessante chiacchierata con Cristina Parodi a la Vita in Diretta. Tra sorrisi e un pizzico di emozione sono stati ripercorsi gli esordi, le prime trasmissioni, i primi amori fino a giungere, poi, a quel fatidico 10 Settembre 2001, giorno in cui Frizzi conduceva l’ultima puntata della sessantaduesima edizione di Miss Italia, il noto concorso di bellezza ormai in onda su La7, e che si rivelò galeotto.

Durante l’intervista a la Vita in diretta, Frizzi ha spiegato che l’amore verso la Mantovan è sbocciato solo un anno dopo la conclusione del concorso ed è stato inarrestabile, tanto che lui stesso lo ha paragonato ad una nevicata. Lo stesso amore che il conduttore prova verso la piccola Stella, la figlia di un anno che ha avuto da Carlotta e che considera il suo più grande successo.

foto_frizzi

Dopo tanto romanticismo, si continua a parlare dei prossimi impegni televisivi. Frizzi, infatti, da Sabato 1 Novembre sarà di nuovo al timone de L’Eredità, il quiz show ora condotto da Carlo Conti su Rai 1. Un’esperienza, questa, già vissuta lo scorso Aprile e che dimostrò l’affetto del pubblico verso il programma, il quale ebbe un ottimo risultato in termini di ascolti, nonostante la staffetta dei due conduttori.

La chiacchierata si è conclusa, poi, invitando tutti i telespettatori a contribuire alla raccolta fondi promossa da Save the children, una nota associazione di sostegno a famiglie e bambini in difficoltà, di cui Fabrizio Frizzi è uno dei più impegnati ambasciatori.

About Giorgio Galluzzo

Nato a Mesagne (BR) l'8 Gennaio 1993, è il secondo di due figli. Ha conseguito la maturità classica presso il Liceo Benedetto Marzolla di Brindisi e adesso studia Giurisprudenza presso l'Università Statale di Milano. Ama la televisione ed in particolare i programmi di intrattenimento. Ha lavorato come figurante in alcune trasmissioni della Rai e oggi fa parte del team di TV TALK, in onda tutti i sabato pomeriggio su Rai 3.

One Comment

  1. Pingback: Cristina Parodi si racconta in esclusiva ai lettori de LanostraTv | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *