Fiorella Mannoia festeggia i suoi 60 anni con un nuovo album

By on ottobre 27, 2014

Chi di voi non conosce quella canzone che fa: “siamo così, dolcemente complicate, sempre più emozionate, delicate, ma potrai trovarci ancora qui…“. Chi di voi non ama la voce di quella cantante dai capelli rossi e ricci. Chi di voi non conosce una delle interpreti più originali del panorama musicale italiano che nella lunga carriera iniziata nel lontano 1968 di strada ne ha fatta e di traguardi ne ha raggiunti. Lei non è solo un’artista, ma anche una donna massicciamente impegnata nel sociale.

Fiorella Mannoia compie 60 anni e per festeggiare questo importante traguardo decide di fare un grande regalo a tutti i suoi fans. Proprio oggi, infatti, è uscito il suo nuovo album “Fiorella” che si propone come mix perfetto di musica e ricordi. Non sarà, però, solo la sua voce ad essere protagonista del nuovo CD. Infatti tanti amici hanno deciso di partecipare a questo nuovo ed importante progetto.

Fiorella Mannoia festeggia i suoi 60 anni e a cantare con lei ci saranno i nomi più importanti della musica italiana: da Adriano Celentano a Laura Pausini, da Noemi a Cesare Cremonini, da Claudio Baglioni a Ligabue, da Enrico Ruggeri a Nicolò Fabi, da Daniele Silvestri a Pino Daniele fino anche a Tiziano Ferro, in questi giorni particolarmente impegnato con la promozione del suo ultimo progetto musicale dopo tre anni lontano dai microfoni. Tutti insieme questi grandi artisti per celebrare l’importante evento di una loro cara amica.

foto_fiorella_mannoia_1

Oltre a questi duetti, il nuovo album “Fiorellaconterrà anche brani in cui la Mannoia interpreterà i suoi più grandi successi col solo accompagnamento musicale. Non mancheranno, poi, le sorprese, che potremo conoscere solo acquistando il nuoco CD. Dunque da persona speciale quale è, Fiorella, per il suo compleanno ha deciso non di ricevere regali, bensì di farne uno lei a tutti coloro che amano le sue canzoni, la sua voce e che e la seguono sin dagli esordi. Anche Voi siete pronti ad ascoltare questo entusiasmante ed inedito progetto?

Fatecelo sapere!

About Giorgio Galluzzo

Nato a Mesagne (BR) l'8 Gennaio 1993, è il secondo di due figli. Ha conseguito la maturità classica presso il Liceo Benedetto Marzolla di Brindisi e adesso studia Giurisprudenza presso l'Università Statale di Milano. Ama la televisione ed in particolare i programmi di intrattenimento. Ha lavorato come figurante in alcune trasmissioni della Rai e oggi fa parte del team di TV TALK, in onda tutti i sabato pomeriggio su Rai 3.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *