Forte Forte Forte: Emis Killa non sarà alla corte di Raffaella Carrà

By on ottobre 16, 2014
foto raffaella carrà

Se a Mediaset è l’Isola dei Famosi a far discutere, ad essere al centro dell’attenzione con scoop smentiti il giorno dopo (vedi il caos che si sta creando per individuarne la conduttrice), in Rai abbiamo lo show che, in base a quanto finora è trapelato, potrebbe essere definito un “Amici alle origini“, quando i concorrenti dovevano dimostrare di saper far tutto: ballare, cantare e recitare/intrattenere. L’altro ieri vi abbiamo comunicato l’ingresso in giuria di un giovane rapper ma a quanto pare c’è stato un dietrofront.

Forte Forte Forte: Emis Killa non sarà alla corte di Raffaella Carrà. Stando a quanto riportato dal sito TvBlog.it, il giovane rapper, all’anagrafe Emiliano Rudolf Giambelli, non prenderà parte al programma condotto dalla Raffa nazionale. Il motivo ancora non è dato sapersi: decisione presa dal cantante o dalla direzione? Fatto sta che su tre componenti che dovrebbero comporre la giuria, noi conosciamo il nome soltanto di uno di essi.

Il personaggio che farà parte della giuria, che finora sembrerebbe essere sicuro, è Lorella Cuccarini. Emis Killa non sarà alla corte di Raffaella Carrà e la strada per Forte Forte Forte si fa ricca di ostacoli ma c’è ancora tempo per organizzare il tutto. Tanti sono stati i nomi circolati finora: Anastacia, Ricky Martin, Renato Zero … ma finora tutto tace!

foto_emis_killa

Il giovane rapper, nonostante canti da anni, ha visto riconosciuto il suo talento con la pubblicazione, nel 2012, del suo primo album in studio, L’erba cattiva, e in particolare con l’uscita del singolo Parole di ghiaccio. Da quel momento in poi la carriera di Emis Killa non ha trovato freni e oggi è uno dei rapper italiani più famoso, più ascoltato e trasmesso dalle radio. Il suo secondo album, Mercurio, ha ottenuto il disco di platino e questa estate è stato protagonista con la canzone tormentone Maracanà (doppio disco di platino), utilizzata come sigla da Sky Sport per i Mondiali di calcio 2014.

Sorge spontanea una domanda: che sia bastata ad Emis Killa l’esperienza di giudice all’ultima edizione di Miss Italia? Oppure non ha voluto fare la fine del suo collega Fedez, criticato per la sua scelta di fare il giudice di un talent (X-Factor) e quindi essersi “venduto” al mondo commerciale?

Il tempo sistemerà le cose!

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

4 Comments

  1. Pingback: Forte Forte Forte: Raffaella Carrà pensa a Tiziano Ferro come giurato | LaNostraTv

  2. Pingback: Lorella Cuccarini VS Raffaella Carrà: é guerra su Twitter tra le regine della Tv | LaNostraTv

  3. Pingback: Raffaella Carrà rompe il silenzio e chiede scusa a Lorella Cuccarini: “Non volevo” | LaNostraTv

  4. Pingback: Forte, Forte, Forte: Ivan Olita sarà il conduttore del nuovo programma di varietà su Rai1 | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *