Forte Forte Forte: la Carrà sceglie Emis Killa accanto a Lorella Cuccarini in giuria

By on ottobre 14, 2014
foto Raffaella Carrà

Per il nuovo show dell’icona musicale italiana bisognerà attendere il prossimo Gennaio ma, salvo sorprese dell’ultimo minuto, nel venerdì sera di Rai1 a partire dal prossimo anno si riaccenderanno le luci del grande show. Questo, infatti, è ciò che promette la Raffa nazionale al lavoro su un nuovo show che, manco a dirlo, strizza l’occhio al talent dilagante nella televisione italiana.

Forte Forte Forte, questo il titolo dello show della Carrà, è a caccia di talenti che sappiano fare tutto, come recita il promo diffuso in rete: ballare, presentare, recitare, cantare e, insomma, tenere alta la tensione sul palco. A giudicare le nuove promesse dello spettacolo tre grandi nomi del panorama artistico italiano: Lorella Cuccarini, una voce ancora non del tutto certificata e, come annunciato da Tv Sorrisi e Canzoni, il rapper Emis Killa.

Benedetto da Simona Ventura, nell’ultima edizione di Miss Italia, il giovane cantante ha dichiarato più volte di voler partecipare in qualità di giurato ad un talent: svanita la possibilità di X Factor con Fedez che sta raccogliendo proseliti a destra e a manca, Emis Killa ha scelto lei, Raffaella Carrà, regina indiscussa della televisione italiana, icona pop e protagonista di The Voice su Rai2.

foto_emis_killa_tatuaggio

Ancora celato dal mistero il nome del terzo giudice: inizialmente si vociferava della possibilità di avere Ricky Martin ma, adesso, si pensa ad un noto giornalista del settore. Tornando a Killa, il ragazzo ha dimostrato di saperci fare, anche con la tv. Un rap filosofo, come ci piace definirlo, non perde occasione per sottolineare il suo amore per il suo genere musicale che gli permette di esprimere se stesso senza compromessi.

In una recente intervista, ha dichiarato che nonostante il vortice in cui si ritrova, tra televisione, radio e belle ragazze, quando torna al rap la sua vita ha un sapore diverso! Questa sorta di nostalgia dal sapore vintage è forse una delle chiavi del successo di Killa (non perdetevi la gallery fotografica dedicata al rapper) che affascina decine e decine di fan in tutta Italia: i suoi dischi sono tra i più venduti e la sua pagina facebook conta più di 300.000 mi piace.

Pensate che sarà in grado di dare valore con la sua presenza a Forte Forte Forte?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

2 Comments

  1. Pingback: Forte Forte Forte: Emis Killa non sarà alla corte di Raffaella Carrà | LaNostraTv

  2. Pingback: Lorella Cuccarini VS Raffaella Carrà: é guerra su Twitter tra le regine della Tv | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *