Francesco Facchinetti a Verissimo: rivelazioni esclusive nel rotocalco di Canale 5

By on ottobre 10, 2014

Il salotto del sabato pomeriggio più famoso della televisione italiana, domani ospiterà un parterre d’eccezione, cliccate per scoprire chi saranno gli ospiti. Dalla prima puntata della nuova edizione del rotocalco di Canale 5 ha ottenuto grandi risultati in termini di share, grazie alle interviste esclusive che è riuscito a portare nelle case degli italiani. Questo sabato, ci sarà un’intervista molto interessante di un uomo che sta per diventare padre per la seconda volta…

Il cantante e presentatore Francesco Facchinetti, sabato 11 ottobre 2014, sarà uno dei protagonisti della puntata di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Al centro dell’esclusiva intervista ci sarà il rapporto con la sua nuova compagna Wilma e l’emozione di diventare papà per la seconda volta. A pochi anni di distanza dalla gravidanza della sua ex compagna Alessia Marcuzzi, dalla quale è nata la piccola e biondissima Mia.

Francesco Facchinetti sempre a Verissimo ha parlato della sua nuova compagna, la modella brasiliana Wilma Helena Faissal dal quale è legato da pochi mesi, e per questo oggetto di critiche sui social, ha dichiarato: ” Mi dispiace se pensano che io non possa essere un buon padre solo perchè ho avuto un figlio prima dalla mia ex compagna e ora ne aspetto un altro dalla mia nuova fidanzata. Cercherò di mettercela tutta.”

foto_francesco_verissimo

Ma oltre alla gioia della vita, l’ex capitano che ha abbandonato l’uncino per far posto a pannolini e biberon, ha parlato anche di un grave lutto che lo ha colpito da adolescente: ” Ho perso il mio migliore amico a 14 anni, dopo una malattia fulminante. Durante il suo funerale ho capito che la vita è il dono più grande che si possa avere e bisogna affrontare sempre tutto senza mai risparmiarsi.”

Francesco Facchinetti, molto attivo sui social network, è stato oggetto di critica da parte di alcune persone per il modo discutibile di mettere al mondo bambini, poiché è legato da pochi mesi con la modella brasiliana. Sulla figura di padre e anche di figlio di Roby Facchinetti dei Pooh, si è lasciato andare, rispondendo a Silvia Toffanin:” Io sono figlio di genitori divorziati e sono cresciuto senza un padre accanto. Ho vissuto con mia madre e so che se manca il padre, la madre non potrà mai sostituire il suo ruolo. Il lavoro di musicista di mio padre lo ha portato a viaggiare per tutto il mondo e quando si sono separati, non è potuto essere presente”.

Infine, parlando sempre della sua compagna Wilma, ha fatto una vera e proprio dichiarazione d’amore: ” Spero che Wilma sia la donna della mia vita. Mi piacerebbe sposarla un giorno, ma ancora non gli ho fatto la proposta. Sono un tipo molto romantico, nonostante i numerosi tatuaggi, e il matrimonio per un romantico è tutto”.

Per vedere interamente l’intervista di Francesco Facchinetti a Verissimo, l’appuntamento con Silvia Toffanin, Jonathan Kashanian e Alvin è per domani alle ore 16.15 sempre su Canale 5.

About Leila Cimarelli

Leila Cimarelli, nasce il 10 marzo 1990, originaria di Roma, nel 2000 si trasferisce con la famiglia a Salerno. Amante del cinema, del teatro e della televisione, da sempre. Diplomata nel 2009 all'Istituto Tecnico Commerciale "A.Genovesi" - Salerno, nel 2010 si iscrive alla facoltà di Discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo presso l' Università degli Studi di Salerno, laureandosi nel febbraio 2014. Ora è iscritta al corso di laurea magistrale di Editoria, Informazione e GiornalismoTelevisione dell’Università Roma Tre. Sogna un giorno, di poter lavorare nel mondo del giornalismo.

2 Comments

  1. Pingback: Verissimo, salotto ricco di ospiti l’11 ottobre: da Belen Rodriguez a Olmo de “Il Segreto” | LaNostraTv

  2. Pingback: Francesco Facchinetti è diventato papà per la seconda volta. Benvenuto Leone! | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *