Francesco Facchinetti è diventato papà per la seconda volta. Benvenuto Leone!

By on ottobre 29, 2014

Una nuova nascita, un nuovo fiocco, azzurro questa volta, è stato appeso qualche ora fa, nella schiera dei figli dei vips. Il papà in questione è un ragazzo o meglio un uomo che per la seconda volta ha provato la gioia di una nuova vita. L’ex capitano uncino, che adesso ha fatto posto a pappette, biberon e pannolini, con uno stato pieno di gioia ed emozione sul suo profilo personale su Facebook, ha annunciato il lieto evento, con un “Ciao amore mio. Sei appena nato. Ho pianto di gioia.”

Francesco Facchinetti è diventato papà per la seconda volta. Benvenuto Leone! Proprio lui, l’eterno ragazzino, giunto ormai all’età di 34 anni, sta mettendo su famiglia, da qualche anno a questa parte. Come potrete vedere dalla fotogallery sottostante, tratta dal profilo di Facebook del cantante e speaker radiofonico di Radio Kiss Kiss, la voglia di vedere la faccia di questo bambino era diventata davvero irrefrenabile per lui e per la sua compagna, la modella e neo mamma Wilma Helena Faissol.

Qualche settimana fa, nello studio di Verissimo da Silvia Toffanin, il figlio di Raby Facchinetti, si era pronunciato in maniera seria e determinata, in merito ai nuovi progetti di coppia, o meglio di trio che di lì a poco li avrebbero visti come protagonisti. Adesso che Francesco Facchinetti è diventato papà per la seconda volta, non resta che dire: Benvenuto Leone!

foto_facchinetti_cameretta

Il cantante, arrivato al successo con “La canzone del capitano”, da quasi 4 anni è papà di Mia, avuta dalla ex compagna Alessia Marcuzzi dopo una relazione vissuta a tutto tondo e con tanta passione. Invidiabile o meglio da prendere come esempio è il rapporto che i due ex hanno ancora oggi, nonostante entrambi abbiano intrapreso strade differenti. Fortunatamente le critiche, tramite i social network, che hanno visto protagonista Francesco Facchinetti nei mesi scorsi, in merito alla facilità di fare figli dopo appena pochi mesi di fidanzamento, non hanno rovinato il momento più dolce e pulito che l’essere umano può provare in tutta la sua vita.

Commovente e romantico, è stato il commento del neo papà di Leone, Francesco Facchinetti, il quale ha scritto:” L’ultima volta che ho pianto è stato quando è nata tua sorella Mia, il 4 settembre 2011. Oggi sei nato tu, e pesi quasi 4 chili e sei alto 54 cm. Ora capisci perchè ti chiami Leone”. Dolce è il pensiero che rivela alla mamma, dichiarando che lei è stata bravissima, mentre lui ha rischiato di svenire 4 volte. In allegato allo stato è stata postata la foto di un tramonto che vedrete nella fotogallery, una foto curiosa ma piena di senso.

Di fatti Francesco Facchinetti ha giustificato questa scelta, attraverso queste parole: ” Quando leggerai questo messaggio sarai grande e ti domanderai perchè ho messo la foto di questo tramonto.” Ha continuato dicendo: ” Affronta sempre la vita guardando l’orizzonte, fai in modo che nessuno ti metta delle barriere e sentiti sempre LIBERO. Cammina con la faccia verso il sole e goditi ogni secondo, attimo, respiro. Non dovrai avere paura di niente e nessuno, perchè potrai sempre contare su di noi che siamo i tuoi genitori.”

Per concludere questa lieta novella, oltre a fare gli auguri da parte di tutta la redazione de LaNostraTv.it ai neo genitori per l’arrivo di questa nuova vita, il capitano più romantico che ci sia, ha concluso questa dedica nel migliore dei modi, con una frase che non ha bisogno di ulteriori aggiunte: ” Benvenuto amore mio nell’avventura più bella che ci sia:La tua vita! Ti amo. Papà”!

About Leila Cimarelli

Leila Cimarelli, nasce il 10 marzo 1990, originaria di Roma, nel 2000 si trasferisce con la famiglia a Salerno. Amante del cinema, del teatro e della televisione, da sempre. Diplomata nel 2009 all'Istituto Tecnico Commerciale "A.Genovesi" - Salerno, nel 2010 si iscrive alla facoltà di Discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo presso l' Università degli Studi di Salerno, laureandosi nel febbraio 2014. Ora è iscritta al corso di laurea magistrale di Editoria, Informazione e GiornalismoTelevisione dell’Università Roma Tre. Sogna un giorno, di poter lavorare nel mondo del giornalismo.

One Comment

  1. Pingback: Francesco Facchinetti a Verissimo: “sono svenuto quattro volte in sala parto” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *