Georgia Luzi è diventata mamma: Antonella Clerici annuncia la nascita di Isabel

By on ottobre 15, 2014
foto Georgia

La conduttrice, sposata da cinque anni con il regista ed autore televisivo Filippo Cipriano, corona il suo sogno. Pochi mesi fa, proprio a La prova del cuoco, ha annunciato di aspettare un figlio. “Nascerà ad ottobre” aveva lei stessa affermato in quell’occasione. Ebbene, quel momento tanto atteso è finalmente arrivato. Proprio oggi, così come per la notizia della gravidanza, il gioioso evento è stato annunciato durante la diretta del programma di Rai1. Per scoprire le ricette di oggi de La prova del cuoco, clicca qui

Oggi, mercoledì 15 ottobre 2014, Georgia Luzi è diventata mamma: Antonella Clerici annuncia la nascita di Isabel in diretta televisiva durante La prova del cuoco. La coppia desiderava un bambino da tanto tempo: “Inizierei a farne uno” aveva confessato la Luzi qualche mese dopo il matrimonio.

Così, tra una ricetta ed un’altra, da La prova del cuoco arriva la notizia tanto attesa: Georgia Luzi è diventata mamma. Antonella Clerici annuncia la nascita di Isabel con il sorriso sulle labbra, un sorriso di chi sa già da sé quanto sia grande la gioia che un evento del genere porta all’interno di una coppia.

foto_antonella_clerici_e_georgia_luzi

Ci tengo a fare gli auguri alla mia amica e collega Georgia Luzi che oggi è diventata mamma di Isabel, una bellissima bimba. Congratulazioni!” sono le parole con cui Antonella Clerici manda il suo personale augurio in diretta televisiva alla sua collega.

Conosciuta per la conduzione di Programmi come Giga, che l’ha iniziata alla carriera di conduttrice,  o I raccomandati (2001) o, ancora, Unomattina Estate, insieme a Pierluigi Diaco, Georgia Luzi è apparsa sul piccolo schermo anche come attrice nelle fiction: Don Matteo 2 (2001), Il bello delle donne (2001-2002), Carabinieri 2 (2003), Incantesimo 7 (2004-2005), Giorni da Leone 2 (2006).

Dall’8 febbraio 2014, ha iniziato una breve parentesi radiofonica su RTL 102.5, a fianco ad Armando Piccolillo, nella trasmissione Chi c’è c’è, chi non c’è non parla, la cui condizione è stata mantenuta dalla Luzi fino al 15 marzo 2014.

About Giovanni Sicurello

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *