Gigi Proietti a La Vita In Diretta: “Un One Man Show su Rai1? Me lo chiedono ma…”

By on ottobre 27, 2014
foto gigi proietti

Una nuova settimana è iniziata e, con essa, sono ripresi i programmi di infotainment del pomeriggio. Così, se oggi sono arrivati gli ascolti delle trasmissioni domenicali, la sfida tra i colossi di Rai 1 e Canale 5 è ripresa dopo una settimana di fuoco con ascolti veramente alti. E’ tempo allora di un nuovo ospite per il salotto di Cristina Parodi che ogni giorno ci regala un’intervista ad un personaggio diverso.

Gigi Proietti a La Vita In Diretta: “Uno One Man Show su Rai1? Me lo chiedono ma…” Questa la risposta ad una domanda della conduttrice da parte del grande attore che rivela il motivo per cui non lo abbiamo ancora visto in uno spettacolo di prima serata tutto suo come altri grandi personaggi italiani.

In un momento leggero, Gigi Proietti, a La Vita In Diretta, ammette: “Uno One Man Show su Rai1? Me lo chiedono ma…” Come mai non si è ancora messo in gioco? D’altronde lui stesso ammette di aver fatto scuola a degli artisti come Flavio Insinna, Enrico Brignano e Gabriele Cirilli.

foto_proietti_vid

L’attore ammette di aver paura perché “Si è già fatto un po’ tutto, anche se mi piacerebbe sistemare il mio repertorio. Vorrei racchiudere in questo possibile programma ciò che ho fatto nella mia carriera, chissà! Intanto ricorda l’appuntamento di stasera con la fiction Una Pallottola Nel Cuore, saranno infatti 4 gli episodi su Rai1 in prima serata. Ma Gigi ricorda anche Fellini che definisce: “Un grande, un uomo molto simpatico.”

La conversazione si sposta poi sui colleghi più giovani. Di Flavio Insinna dice di aver scoperto un nuovo volto da quando conduce Affari Tuoi per la sua verve e il ritmo che inpone al programma, sempre con uno stile tutto suo; di Enrico Brignano raccontala voglia di imparare il mestiere con molta umiltà. Loda Gabriele Cirilli che secondo lui ha grandi qualità di attore e cantante ma vuol fare solo cabaret. Abbiamo visto quindi un Gigi a 360 gradi, tra passato e presente, confessarsi dalla sempre brava Cristina Parodi.

About Manuel Lardelli

Nato nel 1996, giovane aspirante giornalista, frequenta il quinto anno del liceo linguistico. Le sue passioni sono la musica e la televisione; ama infatti Madonna e Kylie Minogue e si diletta a scrivere riguardo a ciò che succede davanti e dietro le quinte del piccolo schermo. Sogna una vita fatta di scadenze, corse, orari incerti, pezzi scritti, servizi montati e magari di apparire in video.

One Comment

  1. Pingback: Francesca Piccinini a La Vita In Diretta contro le giovani leve: “A loro è tutto dovuto” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *