Giusy Versace a Domenica In: la verità sull’incidente a Ballando con le Stelle

By on ottobre 12, 2014
foto giusy versace

Ha suscitato sicuramente l’interesse di tutto il pubblico della domenica pomeriggio di Rai 1 e non solo, in collegamento telefonico col salotto di Paola Perego e Pino Insegno, per un’intervista dove ha potuto raccontare alcune dinamiche inedite su quanto avvenuto ieri sera, quando si è resa protagonista di una sfortunata esibizione nonostante il grande impegno che ne fa di lei una donna fantastica.

Giusy Versace a Domenica In racconta la verità sull’incidente a Ballando con le Stelle che l’ha vista protagonista ieri. Non presente in studio, doveva infatti prendere l’aereo, ha commentato l’accaduto con molta ironia rivelandosi più forte del previsto al grido di “Sono umana anche io.”

Dopo il servizio sull’inconveniente Giusy Versace è intervenuta a Domenica In per raccontare la verità sull’incidente a Ballando con le Stelle e ha dichiarato “Ero preoccupata per il dolore alla schiena e invece mi è volata la gamba!” Ma rivela anche una scena inedita che fa sorridere, nonostante la sfortuna della bella Versace.

foto_giusy_versace_incidente_ballando

Raimondo voleva appoggiarmi a terra, non aveva capito cosa mi era successo. Quando gli ho detto che avevo perso la gamba pensava si fosse allentata come normalmente succede durante gli allenamenti.” Ha dovuto ripeterglielo più volte perché lui voleva lasciarla in terra; ridendo raccontava questo episodio nonostante ci sia un velo di delusione perché commenta “Ci tenevo a concludere la coreografia.

Sdrammatizzando, ha ammesso anche di aver avuto paura poiché si è chiesta “Dove sarà finita la mia protesi?”, temendo che avesse potuto colpire qualcuno e ancora scherza “Sono un guaio continuo”. Ride, ride alle battute della Perego sull’accaduto, le due infatti si conoscono, ma è dispiaciuta per aver messo in difficoltà il suo partner Raimondo Todaro. Alla luce di tutto ciò non si può far altro che tifare questa ragazza così determinata, un vero esempio per tutti noi.

About Manuel Lardelli

Nato nel 1996, giovane aspirante giornalista, frequenta il quinto anno del liceo linguistico. Le sue passioni sono la musica e la televisione; ama infatti Madonna e Kylie Minogue e si diletta a scrivere riguardo a ciò che succede davanti e dietro le quinte del piccolo schermo. Sogna una vita fatta di scadenze, corse, orari incerti, pezzi scritti, servizi montati e magari di apparire in video.

2 Comments

  1. Pingback: Domenica In VS Domenica Live: Paola Perego schiaccia Barbara d’Urso | LaNostraTv

  2. Pingback: Giusy Versace e Raimondo Todaro: segreti e rivelazioni ai microfoni di Fanpage.it | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *