Grande Fratello 14, cambio di conduzione: via Alessia Marcuzzi, dentro Ilary Blasi

By on ottobre 23, 2014
foto ilary blasi

Qualche giorno fa vi abbiamo anticipato della scelta di Barbara d’Urso di rinunciare alla conduzione dell’Isola dei Famosi 10 e che il suo posto sarà preso dalla conduttrice del Coca-Cola Summer Festival. Quest’ultima però dovrà, a sua volta, fare un passo indietro e lasciare la trasmissione che la vede ormai da anni in prima fila: il reality show più famoso d’Italia, ispirato al romanzo di George Orwell e che, apparentemente, ha come logo un occhio scrutatore ma se si osserva bene si scopre essere un obiettivo di telecamera. Chi prenderà il suo posto?

La trasmissione in questione, come avete potuto ben comprendere, è il Grande Fratello; quest’anno quest’ultima vedrà un cambio di conduzione: via Alessia Marcuzzi, dentro Ilary Blasi. Per l’attuale moglie del capitano della Roma, Francesco Totti, sarebbe una occasione d’oro, una bella vetrina per dimostrare ancora di più la propria bravura e professionalità.

Grande Fratello 14, cambio di conduzione: via Alessia Marcuzzi, dentro Ilary Blasi. La notizia viene lanciata direttamente dal sito TvZoom.it, il quale afferma di aver intercettato voci di corridoio che girerebbero in Mediaset e che, appunto, vedrebbero Ilary Blasi come primo nome possibile per la conduzione del reality show più longevo d’Italia.

foto_blasi_marcuzzi

Secondo loro fonti, la prima rete di Mediaset starebbe valutando assieme alla Endemol, produttore del format, questa ipotesi per rilanciare e dare un tocco di novità ad un programma storico, come il Grande Fratello, arrivato ormai alla quattordicesima edizione. Dopo ben sette anni di conduzione del programma Le Iene, per Ilary Blasi condurre un reality show in diretta sarebbe la prima volta e oserei dire un’ottima prima volta visto il successo del programma stesso nel nostro Paese. La conduttrice recentemente è stata vittima di incessanti critiche per il suo aspetto fisico e presenza scenica al fianco di Teo Mammucari nel programma targato Italia 1.

Il nome di Ilary Blasi alla guida del Grande Fratello gira da anni ma alla fine si è sempre risolto con un nulla di fatto; che questa sarà la volta buona? Aspettando di sapere se queste sono soltanto voci di corridoio, voi cosa pensate della probabile scelta?

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

3 Comments

  1. federico

    ottobre 23, 2014 at 21:18

    Non mi piace. non la guarderò. che schifo la Marcuzzi farà il 10%

    è possibile che Mediaset fa sempre delle scelte così del cavolo? togliesse la domenica alla d urso e affidassero a lei la conduzione dell’isola dei famosi….. Barbara con i reality ci sa fare.

  2. Pingback: Isola dei Famosi 10, spunta Luxuria: novità sul cast, inviati e opinionisti | LaNostraTv

  3. Pingback: Grande Fratello 14, ecco come partecipare ai casting itineranti e online | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *