I Cesaroni 6, puntata del 12 ottobre 2014: cosa succederà a Sofia?

By on ottobre 7, 2014

Non è bastato il ritorno di Marco (Matteo Branciamore) a risollevare le sorti di una stagione decisamente sfortunata. Un cambio di palinsesto che non ha giovato alla fiction prodotta da Publispei: dopo i buoni risultati registrati nella collocazione del mercoledì, gli ascolti dei nuovi episodi sono stati in caduta libera. Atteso un colpo di scena per la settima puntata: cosa succederà?

Nella puntata de I Cesaroni 6 del 12 ottobre, scopriremo che la cura sperimentale, alla quale si è sottoposta Sofia (Christiane Filangieri), non sta dando i risultati sperati. Sarà ancora Giulio (Claudio Amendola) a soccorrerla. La donna dovrà sottoporsi a un trapianto di cuore, ma teme per la sua vita e per il futuro dei suoi figli.

Intanto, Giulio cercherà di ricucire i pezzi del suo rapporto con Lucia (Elena Sofia Ricci) e per questo deciderà di volare in America. Purtroppo, il destino si accanirà contro di lui e scoprirà che Lucia ha lasciato New York per seguire Eva a San Francisco.

foto_i_cesaroni_6_nina_e_francesco

Rudi (Niccolò Centioni) avrà un confronto con Irene (Mihaela Dorlan) e le chiederà di dimenticare il bacio che si sono scambiati per amore di Mimmo (Federico Russo), che invece prova dei sentimenti per lei. Alice (Micol Olivieri) cercherà di recuperare il rapporto con Francesco (Alessandro Tersigni), ma lui non vorrà più sentir parlare di lei.

Come abbiamo visto negli episodi scorsi, Alice ha deciso di confessare il suo tradimento con Rudi, nonostante lui avesse deciso di coprirla addossandosi le colpe. La ragazza ha raccolto le sue cose e lasciato la casa che condivideva con Francesco, il quale ha deciso di cacciarla dopo aver scoperto la verità.

La malattia di Sofia continuerà a fare il suo corso e la donna sverrà davanti casa. A soccorrerla, Giulio. Augusto (Maurizio Mattioli), che assisterà alla scena, penserà che tra i due sia nato qualcosa. In realtà, nel momento in cui i fratelli Cesaroni si recheranno a chiedere spiegazioni, Sofia avrà un nuovo malore e saranno costretti a portarla in ospedale.

Sofia, ormai certa di doversi sottoporre a un trapianto di cuore, confesserà i suoi timori a Giulio che promette di prendersi cura dei suoi figli nel caso in cui le cose andassero male. Intanto, Irene accetterà di andare al cinema con Mimmo ma a presentarsi all’appuntamento sarà Chiara. Irene vuole infatti che i due tornino insieme. L’appuntamento con I Cesaroni 6 è fissato per domenica 12 ottobre, alle 21.15, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni I Cesaroni 6, 19 ottobre 2014: Alice ama Francesco | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *