Il segreto, 20, 21, 22 ottobre: grande preoccupazione per uno dei protagonisti della soap

By on ottobre 19, 2014
Foto Il segreto, anticipazioni 20, 21 e 22 ottobre

Puntuali come ogni settimana eccoci arrivati alle nostre anticipazioni giornaliere delle trame della soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano. Cosa succederà, allora, nei primi tre giorni di questa terzultima settimana di ottobre? Nella puntata di sabato scorso abbiamo lasciato Raimundo profondamente deluso dalla decisione di Francisca di chiudere la loro relazione.

A caratterizzare, adesso, i prossimi episodi della soap sono altri importanti avvenimenti. Dalle anticipazioni de Il segreto, in onda il 20, 21 e 22 ottobre, sappiamo che c’è grande preoccupazione per uno dei protagonisti della soap. Non c’è, però, soltanto questo nei tre episodi

Infatti le anticipazioni de Il segreto del 20, 21 e 22 ottobre, oltre alla grande preoccupazione per uno dei protagonisti della soap, ci raccontano che ci sono anche nuovi amori che potrebbero nascere a Puente Viejo, altri che vengono ufficializzati, altri che invece illudono e pure una novità per la triste Soledad.

foto_il_segreto_donna_francisca

Cominciamo con il raccontarvi cosa succede lunedì 20 ottobre a Il segreto. L’episodio è caratterizzato da un fatto molto grave: la misteriosa scomparsa di Fernando. Una vicenda che mette in ambasce gli abitanti di Puente Viejo che cercano di ritrovarlo. Quella di Fernando è una sparizione misteriosa avvenuta in occasione del suo viaggio a Madrid. La vicenda mette in grande agitazione tutto il piccolo paese che si mobilita per il giovane. Olmo, preoccupatissimo per il figlio, insieme a Mauricio organizza una squadra per cercare Fernando ma si rende conto presto che l’impresa non è facile. Alle ricerche partecipano anche Gonzalo e Tristan, nonostante il parere contrario di Mesìa. Il capitano, però, pur conoscendo bene la zona, non riesce a trovare Fernando che, intanto, ha ripreso i sensi, dopo aver subito una violenta aggressione, e sta molto male. Nella puntata del 20 ottobre de Il segreto si parla anche d’amore perchè c’è una donna interessata ad Hipolito. Sarà contenta Dolores sempre così in ansia per questo figlio ancora da accasare?

C’è, poi, un nuovo incontro per Soledad nella puntata di martedì 21 ottobre de Il segreto. Si tratta di Luis, un maestro di pianoforte che Olmo fa arrivare direttamente per lei. La giovane Montenegro, però non vuole nemmeno incontrarlo. Nonostante le resistenze, l’uomo non ha nessuna intenzione di arrendersi e cerca in tutti i modi di risvegliare in Soledad la voglia di vivere che la ragazza ha perso. Intanto, finalmente, viene ritrovato Fernando ma le sue condizioni sono molto gravi. A trovarlo è Gonzalo che è costretto a chiedere aiuto per riportarlo a Puente Viejo considerato lo stato fisico assai precario del povero Fernando. Infine, sempre martedì 21 ottobre, c’è chi non vuole essere più complice di un tradimento: Mariana, infatti, non vuole più coprire l’adulterio di Pia, anche se quest’ultima cerca di convincerla che non si tratta di uno squallido tradimento ma di un vero amore. Purtroppo, però, sappiamo bene che quella di Pia è soltanto un’illusione.

E arriviamo alla puntata di mercoledì 22 ottobre de Il segreto. La situazione di Fernando è davvero disperata, il ragazzo ha perso molto sangue e Olmo si rifiuta di portarlo in ospedale per una trasfusione. A nulla servono le insistenze di Maria che è molto preoccupata per il suo fidanzato, tanto che dice a Gonzalo della possibilità che una trasfusione di sangue possa salvare Fernando. Il giovane diacono, nonostante la netta contrarietà di Olmo, convince i medici ad usare il suo sangue, suscitando l’ira di Don Mesìa quando viene a saperlo. Dopo il ritrovamento di Fernando, a Puente Viejo torna anche Raimundo che si era allontanato e senza dire niente a nessuno. Neanche Donna Francisca conosce il motivo di questa improvvisa sparizione, anche se finalmente si apre con Emilia rivelandole i suoi sentimenti per l’uomo. Le ragioni dell’allontanamento dell’Ulloa sono apparentemente molto romantiche: Raimundo, infatti, torna con un anello di fidanzamento per Francisca. Un pegno d’amore di grande significato che la nobildonna accetta volentieri anche se gli chiede di tenere nascosta la loro relazione. Sarà sincero? Lo vedremo nelle anticipazioni giornaliere degli ultimi tre episodi della settimana de Il segreto.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni de Il segreto, 23, 24, 25 ottobre: l’amore acceca Donna Francisca | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *