Il Segreto, anticipazioni 28 ottobre 2014: Gonzalo diventerà sacerdote?

By on ottobre 27, 2014

Ancora intrighi nel paesino iberico di Puente Viejo. Se la perfida Donna Francisca insisterà con i licenziamenti dei suoi operai, il povero Hipolito dovrà assecondare il volere di sua madre e gettarsi tra le braccia di Griselda, nonostante l’abbia già respinta. Soledad, invece, prosegue con le sue lezioni di piano e sembra finalmente felice, a differenza di chi le sta attorno. Cosa succederà ancora nelle prossime puntate?

Le anticipazioni de Il Segreto del 28 ottobre 2014 ci svelano che Gonzalo potrebbe diventare sacerdote. Il ragazzo, ricevuta la comunicazione dal Vescovato, è ora in grado di prendere i voti, ma chiaramente non è più convinto della sua vocazione. La sua vicinanza a Maria lo ha ulteriormente confuso, mentre Fernando è divorato dalla gelosia.

Dalle anticipazioni de Il Segreto del 28 ottobre 2014 apprendiamo che Gonzalo potrebbe diventare sacerdote. Come reagirà Maria, dal momento che lo ha più volte spinto a rinunciare a prendere i voti? Prima di scoprire cos’accadrà nell’episodio del 28 ottobre, sfogliate la nostra Gallery e godetevi alcuni scatti presi dal set della seconda stagione de Il Segreto.

foto_il_segreto_set_1

Anticipazioni Il Segreto, 28 ottobre 2014. Donna Francisca (Maria Bouzas) continua a non fidarsi di Gonzalo (Jordi Coll) e prosegue con le investigazioni sul suo conto. Intanto, il diacono riceve comunicazione dal Vescovato che tutto è pronto per diventare sacerdote. Finalmente, potrà prendere i voti. Tristan (Alex Gadea) e Don Anselmo (Mario Martin) si accorgono che questa notizia lo ha gettato nello sconforto e lo invitano a ripensare a quello che sarà il suo futuro. Gonzalo è però determinato a percorrere il cammino della fede.

Hipolito (Selu Nieto) è costretto da sua madre a stare con Griselda (Raquel Infante). I due si sentono terribilmente a disagio, tanto che Hipolito vorrebbe troncare la relazione seduta stante. Griselda lo spinge però a provarci. Soledad (Alejandra Onieva) sembra felice della sua nuova condizione, ma suo fratello Tristan non si fida affatto del maestro di piano e chiede consiglio a Maria (Loreto Mauleon) e Raimundo (Ramon Ibarra). Entrambi sono concordi nel considerare Luis una persona meschina e arrivista, da tenere lontana. Il Segreto vi aspetta ogni giorno, alle 16,15, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

3 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni Il Segreto, 29 ottobre 2014: cosa nascondono Alfonso e Raimundo? | LaNostraTv

  2. Pingback: simpleNewz - LaNostraTv RSS Feed for 2014-10-27

  3. Pingback: Il Segreto, anticipazioni 30 ottobre 2014: Maria respinge Fernando | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *