Il Segreto, anticipazioni 30 ottobre 2014: Maria respinge Fernando

By on ottobre 29, 2014

Puntate cariche di suspense, quelle che ci aspettano. Come abbiamo visto nei giorni scorsi, sono sempre di più gli indizi che suggeriscono che Pepa sia stata assassinata. Ciò che sconvolgerà maggiormente i telespettatori sarà il nome del colpevole, che molto presto verrà svelato. Gonzalo non si darà per vinto finché non avrà incastrato l’assassino di sua madre, ma cosa farà quando scoprirà la sua identità?

Il Segreto, anticipazioni 30 ottobre 2014: Maria respinge Fernando. Com’era prevedibile, la bella Castaneda non cederà alle avances del suo spasimante, soprattutto (ma non solo) per l’amore che la lega a Gonzalo, prossimo a ricevere il sacramento del sacerdozio. Vi anticipiamo che tra pochi giorni, succederà qualcosa che farà vacillare ulteriormente la vocazione del giovane prelato.

Il Segreto, anticipazioni 30 ottobre 2014: Maria respinge Fernando. La gelosia del giovane Mesia sarà sempre più forte, tanto da spingerlo a provarci in maniera esplicita con la povera Maria, che si vedrà costretta a rifiutare le sue richieste. Cosa succederà? Come più volte vi abbiamo annunciato, l’indole psicotica di Fernando non tarderà a emergere e, a farne le spese, potrebbe essere la giovane Castaneda.

foto_il_segreto_donna_francisca

Il Segreto, anticipazioni 30 ottobre 2014, episodio 430. Gonzalo (Jordi Coll) ha sorpreso Alfonso (Fernando Coronado) e Raimundo (Ramon Ibarra) nel corso di una conversazione concitata, nella quale si evince un certo coinvolgimento della famiglia Ulloa nella morte di Pepa. Gonzalo chiede ancora delucidazioni a Don Anselmo (Mario Martin): vuole sapere quali fossero i rapporti tra sua madre e la famiglia di Raimundo durante i suoi ultimi giorni di vita. Il giovane prelato corre ad avvertire Tristan, che non ci pensa due volte e affronta il padre, chiedendogli di confessare quanto conosce sulla morte della levatrice. Il vecchio Ulloa non si fa intimidire dalla durezza del figlio e gli ribadisce la sua disponibilità nel rintracciare il colpevole e assicurarlo alla giustizia.

Pia (Diana Gomez) e Olmo (Iago Garcia) passano un’altra notte d’amore insieme. La donna si confida poi con Mariana (Carlota Barò) che, nonostante continui a coprirla, disapprova fortemente il suo comportamento e gli ribadisce che non ha intenzione di mantenere il segreto ancora a lungo, per non ingannare il povero Roque (Miquel Garcia Borda).

Francisca (Maria Bouzas) cerca di scoprire i motivi dello strano comportamento di Raimundo, dato che il colloquio con Emilia (Sandra Cervera) è stato un fiasco totale. Nel frattempo, Soledad (Alejandra Onieva) prosegue con successo le sue lezioni di piano con Luis (Iban Garrate), ma qualcosa sembra andare storto. Come già sappiamo (e se ancora non lo sapete, tra un secondo sarete aggiornati), la bella Soledad si innamorerà perdutamente di Luis, che non potrà ricambiare il suo amore per un motivo che presto scopriremo…

Fernando (Carlos Serrano) è stufo dei continui rifiuti di Maria (Loreto Mauleon) e cerca di sedurla con ogni mezzo. La giovane Castaneda è però costretta a respingere le sue lusinghe. Questo atteggiamento fa imbestialire il giovane Mesia, che l’accusa di essere un’ipocrita e di non aver piacere a rimanere sola con lui.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *