Il Segreto, anticipazioni dal 6 all’11 ottobre 2014: Gonzalo rivela di essere Martin

By on ottobre 4, 2014

Settimana di grandi emozioni per la fiction spagnola. Gli episodi appena andati in onda, hanno visto un Raimundo (Ramon Ibarra) sempre più vicino a Donna Francisca (Maria Bouzas), la donna che ha sempre amato e per la quale ha deciso di tornare a Puente Viejo. Se per loro la strada sembra essere in discesa, lo stesso no possiamo dire di Maria (Loreto Mauleón) e Gonzalo (Jordi Coll), divisi dalla decisione di lei di farsi corteggiare da Fernando (Carlos Serrano).

Saranno le anticipazioni dal 6 all’11 ottobre de Il Segreto a dirci che Gonzalo rivelerà di essere Martin. Il giovane prelato, turbato dai sentimenti che prova per Maria, confessa tutto a Don Anselmo (Mario Martin). Rincuorato dalla reazione del suo superiore, Gonzalo decide di affrontare Tristan (Àlex Gadea) e dirgli tutta la verità. Come reagirà?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 6 ottobre. Il vecchio Ulloa, ormai completamente innamorato della Montenegro, è afflitto per l’ennesimo rifiuto da parte di lei, che ha respinto il suo regalo. Don Anselmo, sempre attento ai sentimenti altrui (o agli affari altrui, a seconda dei punti di vista) capisce immediatamente cosa sta succedendo tra i due.

foto_il_segreto_donna_francisca

Intanto, Fernando sorprende suo padre tra i fumi dell’alcool, dopo essere stato ancora una volta respinto da Soledad (Alejandra Onieva). Maria, invece, sempre più indecisa sul da farsi, incontra Gonzalo e capisce che il suo cuore batte solo per lui. Il bel prelato, sempre più vicino a Tristan, ripone tutto il suo impegno nella ricerca di un bambino scomparso. All’improvviso, riaffiorano nella sua mente i più tristi ricordi della sua infanzia e non riesce a proseguire le ricerche.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 7 ottobreEmilia (Sandra Cervera), sconvolta dalla notizia del padre innamorato della Montenegro, cerca di comprendere le motivazioni di quest’improvviso ritorno di fiamma. La Ulloa ricorda a Raimundo che dovrà fare i conti anche con Tristan. Come la prenderà suo figlio, sapendo che lui è innamorato della donna che gli ha rovinato la vita? Intanto, Olmo (Iago Garcìa) si scusa con Soledad per averla insultata da ubriaco. L’uomo corre a sfogarsi con Roque (Miquel Garcia Borda), ma trova solo la moglie Pia (Diana Gomes). I complimenti e i modi galanti di Olmo, fanno sentire Pia nuovamente desiderata. Intanto, Maria non riesce a darsi pace e non si spiega come mai sua madre Emilia e sua zia Mariana (Carlota Barò) abbiano dei dubbi sul comportamento di Donna Francisca. Una parola di conforto arriva, inspiegabilmente, da Soledad che le consiglia di non fare troppe domande. Gonzalo, sempre più cupo e contrariato, è esortato da Don Anselmo a parlare  e gli racconta la storia di Pepa. Sfinito, il bel prelato sputa tutti i rospi che ha in corpo e rivela di essere Martin, il figlio di Pepa e Carlos Castro scomparso all’età di 7 anni.

Anticipazioni Il Segreto, puntata dell’8 ottobre. Don Anselmo non riesce a credere alle proprie orecchie. Rinvenuto dallo stupore, assicura a Gonzalo che Tristan non può essere in alcun modo responsabile della morte di sua madre. Raimundo si arma di coraggio e dichiara pubblicamente il suo amore per Donna Francisca. Tristan, appresa la notizia, ne rimane sconvolto. Le attenzioni di Pia spingono Olmo a corteggiarla in maniera elegante, fino al ritorno di Roque. Intanto, Fernando aggredisce Soledad e l’accusa di aver rovinato la vita a suo padre. Maria, che assiste alla scena, rimane sconvolta e urla di terrore. Che stiano riaffiorando pian piano i ricordi dei drammi della sua infanzia?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 9 ottobre. Gonzalo vorrebbe trasformare El Jaral in una scuola per adulti, che porti il nome di Pepa. I progetti del diacono non sono però apprezzati da Fernando, che tenta di ostacolarlo in tutti i modi. Intanto, Tristan non si dà pace per la scelta di suo padre, mentre Donna Francisca invita Raimundo a passare del tempo insieme e organizza un pic nic. Maria continua ad avere degli incubi terribili, segno che qualcosa sta riaffiorando nella sua mente. Fernando riceve la visita di Natalia, che non annuncia niente di buono. Raimundo, raggiante per l’invito della sua amata, si reca da lei e insieme passano dei momenti piacevoli.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 10 ottobre. La scomparsa di Soledad mette tutti in apprensione. La donna si ripresenta a casa, all’improvviso, e Don Anselmo decide di prendersi cura di lei. Raimundo riceve un telegramma dalle Americhe e sembra sconvolto dalla notizia di un suo caro amico che ha perso la vita: decide allora di vivere il tempo che gli resta vivendo secondo per secondo. Maria vorrebbe partecipare al progetto per la nuova scuola e ne informa la madrina. Fernando, deciso a portare avanti i suoi piani, chiede a Natalia di abortire. Tristan capisce che sua madre trama qualcosa contro Gonzalo e cerca di avvertirlo: qualche minuto dopo Mauricio (Mario Zorrilla) avverte il ragazzo che sarà tenuto sotto controllo. Donna Francisca ed Emilia parlano dei continui incubi di Maria ed entrambe pensano siano causati dai drammi subìti durante la sua infanzia. Olmo offre un vestito a Soledad, ma lei rifiuta ancora. Mesia decide allora di donarlo a Pia: lei accetta e lui finge di essere di fronte a Soledad. Fernando informa suo padre di aver chiesto a Natalia di abortire: non vuole che a suo figlio tocchi la sua stessa sorte.

Anticipazioni Il Segreto, puntata dell’11 ottobre. Donna Francisca offre a Fernando un posto di prestigio nella fabbrica tessile, in modo che lui sposi Maria e che rimangano alla Villa. Emilia e Alfonso notano il turbamento di Raimundo, causato dal telegramma ricevuto dalle Americhe. Ulloa rassicura entrambi, per lui va tutto bene. Gonzalo confida a Don Anselmo i suoi sentimenti per Maria, ma è convinto che questa sia una prova per la sua vocazione. Soledad trova conforto tra le braccia di suo fratello Tristan e Rosario, che intendono starle vicino in questo momento di difficoltà. Subito dopo, Tristan si confronta con Gonzalo, il quale gli rivela di essere suo figlio MartinIl Segreto vi aspetta dal lunedì al venerdì, alle 16.10, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

3 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni de Il segreto del 7 ottobre: Emilia chiede a Donna Francisca cosa prova per Raimundo | LaNostraTv

  2. Pingback: Il Segreto, anticipazioni puntata serale 10 ottobre: grandi emozioni in prime time | LaNostraTv

  3. Pingback: Anticipazioni Il Segreto, episodi dal 13 al 18 ottobre 2014: cosa succederà tra Raimundo e Francisca? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *