Il Segreto, anticipazioni puntata serale 10 ottobre: grandi emozioni in prime time

By on ottobre 10, 2014

Cosa accadrà ancora a Puente Viejo? Le prossime puntate si prospettano quanto mai interessanti. Come vi abbiamo anticipato nelle trame settimanali, in questi giorni assisteremo a una confessione clamorosa che potrebbe rappresentare il perno attorno al quale ruoterà l’intera serie. Saranno diversi i personaggi che faranno da contorno alle figure principali, tra questi Pia (Diana Gomez), che sarà attratta da Olmo (Iago Garcia) in maniera molto pericolosa.

Nella puntata serale de Il Segreto di oggi, 10 ottobre, vivremo delle grandi emozioni. Sarà ancora una volta Gonzalo (Jordi Coll) a sorprendere il pubblico con una confessione che lascerà tutti di stucco. Frustrato dai dubbi sulla sua vocazione e dai sospetti sulla morte di sua madre Pepa, il bel prelato finirà per confessare la sua identità a Tristan (Alex Gadea).

E se la puntata serale del 10 ottobre de Il Segreto ci riserverà grandi emozioni, quale sarebbe quella più grande se non scoprire che Martin è ancora vivo? Il piccolo, scomparso all’età di 7 anni perché rapito dalla perfida Calvario, è tornato a Puente Viejo sotto falso nome. Si tratta proprio di Gonzalo: il giovane finalmente troverà il coraggio di rivelare chi è veramente.

foto_il_segreto_donna_francisca_e_gonzalo

Torniamo un po’ indietro. Dopo l’ennesimo scontro con Donna Francisca (Maria Bouzas), Gonzalo non è più sicuro della sua vocazione e pensa continuamente a Maria (Loreto Mauleon). Intanto, Fernando (Carlos Serrano) è partito alla volta di Madrid per far abortire Natalie. Suo padre Olmo, invece, ancora molto innamorato della triste Soledad (Alejandra Onieva) decide di donarle uno splendido vestito, che lei rifiuta. Mesia si reca a casa di Roque (Miquel Garcia Borda) e lo regala a Pia.

Dopo un lungo confronto, Gonzalo svela la sua identità al padre Tristan. Come reagirà il burbero Montenegro? Ci aspetterà una grossa sorpresa! Lo stesso Gonzalo ha poi parlato di Maria a Don Anselmo (Mario Martin), il quale gli ha consigliato di stare molto attento a non ferirsi. Intanto, Donna Francisca, decisa a far sposare Maria e Fernando, cerca un impiego per il giovane Mesia.

Pia è sempre più innamorata di Olmo. L’unico a non essersi accorto della verità sembra proprio suo marito Roque che, appreso del vestito in regalo, decide di invitare Olmo a prendere un caffè per ringraziarlo del dono… L’appuntamento speciale con Il Segreto è fissato per stasera, 10 ottobre, alle 21.10, su Canale 5!

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *