Il Segreto, doppio appuntamento del 31 ottobre 2014: è passione tra Gonzalo e Maria

By on ottobre 30, 2014
Maria e Gonzalo

L’amore, ancora grande protagonista delle prossime puntate della soap ambientata a Puente Viejo. Un sentimento forte, che unisce e separa al contempo, spesso contaminato da invidia e vecchie ruggini difficili da dimenticare. E il passato che ritorna, prepotente ed egoista, distrugge ciò che di buono si era riusciti a recuperare. Se a volte il corso degli eventi è davvero insuperabile, cosa ne sarà della storia d’amore tra Raimundo e Francisca? Lo scopriremo presto…

Il Segreto, doppio appuntamento del 31 ottobre 2014: è passione tra Gonzalo e Maria. Il bel prelato, in procinto di prendere i voti, si lascia finalmente trasportare dalla passione per la bella Maria, corsa tra le sue braccia per trovare conforto dopo il comportamento dello scorbutico Fernando. I due faranno l’amore senza provare alcun senso di colpa, ma Gonzalo dichiarerà qualcosa di inaspettato.

Il Segreto, doppio appuntamento del 31 ottobre 2014: è passione tra Gonzalo e Maria. Come vi abbiamo annunciato, l’amore sarà al centro delle prossime puntate de Il Segreto. In particolare, il sentimento non corrisposto tra Pia e Olmo, che continuano a dare scandalo e far parlare di sé tra le vie del piccolo paesello. Molto presto, arriveremo a una svolta inaspettata.

foto_il_segreto_maria

Il Segreto, puntata pomeridiana del 31 ottobre, episodio 431. Messi alle strette, Alfonso (Fernando Coronado) e Raimundo (Ramon Ibarra) ammettono di aver impedito a Pepa di mettersi sulle tracce di Tristan, in modo da non compromettere la sua salute cagionevole. Intanto, mentre Pia (Diana Gomez) e Olmo (Iago Garcia) continuano a consumare il loro tradimento, Roque (Miquel Garcia Borda) fa ritorno in paese e viene avvertito da Mauricio (Mario Zorrilla) su ciò che sta accadendo tra sua moglie e Mesia. Pia ha paura che il marito venga a conoscenza dei pettegolezzi sul suo conto.

Raimundo riceve un dono inaspettato da Donna Francisca: sarà lui l’amministratore delle terre della Montenegro. Intanto, Alfonso cerca di scoprire a che punto siano le indagini sulla morte di Pepa, ma ancora non sa che Tristan (Alex Gadea) e Gonzalo (Jordi Coll) sospettano del coinvolgimento di Emilia (Sandra Cervera). Gonzalo si mostra scostante nei confronti di Maria e la invita a concentrare le proprie attenzioni sul suo fidanzato. Donna Francisca si accorge degli attriti tra i due giovani e ne chiede conto a Fernando (Carlos Serrano) che, fuori di sé per la gelosia, accusa Gonzalo dei suoi problemi sentimentali.

Il Segreto, puntata serale del 31 ottobre 2014, episodio 432. Tristan è sconvolto dalla possibilità che sua sorella Emilia (Sandra Cervera) possa essere coinvolta nella morte di Pepa, vista l’amicizia fraterna che le legava. Intanto, Roque affronta Mauricio e lo invita a non insultare sua moglie, difendendola a spada tratta.

Raimundo non sa spiegarsi il gesto di Francisca, ma Emilia chiarisce i suoi dubbi e gli fa notare che la Montenegro ha semplicemente compiuto un gesto d’amore. Intanto, Soledad (Alejandra Onieva) accetta di essere amica di Olmo (Iago Garcia) solo per evitare che Mesia si intrometta nel suo rapporto con Luis (Iban Garrate). Olmo, ignaro dei secondi fini della Montenegro, accetta felice la nuova situazione.

Stufa del comportamento di Fernando, Maria (Loreto Mauleon) interrompe la loro relazione. Il giovane Mesia, conscio del fatto che Gonzalo non ha ancora preso i voti, teme di aver compiuto un grave errore. Maria indossa la camicia da notte ricevuta da Fernando, ma pensa di utilizzarla per una notte di passione con Gonzalo. Raggiunta da Mesia, la giovane ha un nuovo diverbio con lui, che la strattona pesantemente. Maria rivive gli incubi della sua infanzia e corre da Gonzalo perché la conforti. I due si baciano nuovamente.

Il Segreto, puntata serale del 31 ottobre 2014, episodio 433. Maria è furiosa per il comportamento di Fernando e trova rifugio tra le braccia di Gonzalo. I due fanno l’amore, senza provare alcun senso di colpa. Maria, molto felice per quanto accaduto, si confida con sua zia Mariana (Carlota Barò) e rivela di non aver intenzione di ricucire i rapporti con Fernando. La relazione tra Roque e Pia è sempre più in alto mare e la donna è divorata dal senso di colpa.

Intanto, Rosario (Adelfa Calvo) confessa a Tristan che era Emilia a occuparsi delle medicine di Pepa. L’uomo, sconvolto, comunica a Gonzalo ciò che ha scoperto sul conto di sua sorella. I due iniziano a organizzare le indagini per scoprire cos’è successo a Pepa, ormai sedici anni prima. Intanto, Alfonso nota un certo turbamento in Raimundo quando si parla del viaggio in America con Francisca.

Gonzalo si pente di aver ceduto a Maria e si confida con Don Anselmo (Mario Martin), che gli ricorda di non essere obbligato a prendere i voti. Il ragazzo sembra però fermamente convinto della sua decisione e intende diventare sacerdote al più presto. Che abbia qualche colpa da espiare? Il Segreto vi aspetta venerdì 30 ottobre 2014, alle 16.10 e alle 21.15 su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Il Segreto, 1 novembre 2014: Emilia ha ucciso Pepa | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *