Il segreto, episodio del 2 ottobre: Tristan e Candela sono sempre più vicini

By on ottobre 2, 2014

Mentre fervono i preparativi per la festa a Villa Montenegro, nel paesino di Puente Viejo sembra sbocciare erisbocciare l’amore. Vecchi e nuovi sentimenti, infatti, stanno caratterizzando gli episodi della settimana in corso della soap opera di Canale 5. Nella puntata di ieri Fernando ha fatto capire a Maria quello che prova per lei e Donna Francisca ha invitato Raimundo al ricevimento.

E un altro amore si vede spuntare all’orizzonte: quello tra un inconsolabile vedovo e una dolce pasticcera. Ne Il segreto, che vedremo oggi 2 ottobre, Tristan e Candela sono sempre più vicini, una bellissima novità per il capitano che, finalmente, si riapre alla vita e scopre che può ancora innamorarsi.

La bella Candela, nelle ultime puntate de Il segreto, ha saputo far breccia nel cuore del burbero Tristan. Il vedovo di Pepa era riuscito a sfogare il suo immenso dolore con il padre ma soltanto nella nuova arrivata a Puente Viejo sembra aver trovato un po’ di serenità. Solo l’attraente Candela può comprenderlo.

foto_il_segreto_jacinta

Tristan in Candela, però, non ha trovato solo un porto sicuro ma, come vedremo, con il passare del tempo troverà anche l’amore. Un amore che, purtroppo, non finirà bene. Intanto, comunque, nei prossimi episodi de Il segreto la sintonia tra i due andrà ad aumentare perché il capitano vede nella donna l’unica persona che possa sentire veramente ciò che sente lui. Entrambi, infatti, hanno sofferto molto nella loro vita e per questo meritano di essere ancora felici.

Se Tristan ha perso il grande amore della sua vita, Candela ha perso il suo unico figlio. La nuova pasticcera di Puente Viejo arriva nella seconda stagione de Il segreto per portare un po’ di gioia al figlio di Raimundo e Donna Francisca. Una gioia che durerà poco, Tristan e Candela si sposeranno ma il giorno delle nozze l’uomo sarà ucciso da Jacinta, una ex compagna di collegio di Aurora che si spaccerà per lei, ingannando tutti. Ma questa è un’altra storia.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

4 Comments

  1. Pingback: Il Segreto, puntata serale del 3 ottobre 2014: Fernando chiede un bacio a Maria | LaNostraTv

  2. Pingback: Il Segreto, puntata serale del 3 ottobre 2014: Fernando chiede un bacio a Maria | LaNostraTv

  3. Pingback: Anticipazioni de Il segreto del 4 ottobre: Gonzalo scopre la verità su Pepa | LaNostraTv

  4. Pingback: Anticipazioni de Il segreto del 7 ottobre: Emilia chiede a Donna Francisca cosa prova per Raimundo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *