Il segreto, giovedì 16 ottobre: Olmo fa di tutto per tenere Roque lontano da Pia e la seduce

By on ottobre 14, 2014
Foto Il segreto, puntata del 16 ottobre

Un altro momento che i telespettatori della soap opera gioiellino di Mediaset stavano aspettando già da qualche settimana si sta per consumare: la relazione clandestina tra due protagonisti completamente diversi ma che, ormai, sono sempre più attratti l’uno dall’altra, anche se per motivi opposti. Lei cerca un altro amore, mentre lui soltanto un modo per dare sfogo alle sue pulsioni.

Pulsioni frustrate perchè respinto da Soledad la donna che ama veramente e che, però, continua non volerlo. Così ne Il segreto, in onda giovedì 16 ottobre, Olmo fa di tutto per tenere Roque lontano da Pia e la seduce, escogitando un piano in cui coinvolge il figlio.

Dopo l’ennesimo rifiuto di Soledad, l’uomo chiede a Fernando che lavora all’azienda Montenegro di sovraccaricare di lavoro il marito di Pia. Quale è il suo obiettivo? Lo scopriamo ne Il segreto in onda giovedì 16 ottobre: Olmo fa di tutto per tenere Roque lontano da Pia per sedurla.

foto_il_segreto_emilia_alfonso_innamorati

Il piano del perfido Olmo è semplice: passare più tempo con l’ingenua e giovane Pia senza avere, però, il marito di lei tra i piedi. Roque, che già lavora duramente all’azienda di Donna Francisca per poter guadagnare un po’ di soldi onestamente, è sempre lontano da casa. E, adesso, Olmo mette il carico da novanta a questa situazione già difficile. Convince Fernando ad aiutarlo facendo lavorare l’ignaro Roque molto di più, a volte anche fino a sera tardi. Il giovane Mesìa capisce perfettamente gli istinti di suo padre e non ci pensa due volte a dargli una mano. Olmo ormai non pensa ad altro ed, inoltre, l’ennesimo rifiuto di Soledad l’ha convinto ancora di più che Pia deve essere sua.

Infine nella puntata di giovedì de Il segreto, vediamo una coppia felice, quella formata da Donna Francisca e Raimundo, usciti ormai allo scoperto, e un’altra infelice, quella di Alfonso ed Emilia. La donna è molto pentita di aver affidato Maria alla Montenegro, decisione che ha causato un’insanabile rottura con il marito che, però, non conosce il motivo di questa dolorosa scelta.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *