Il segreto, martedì 14 ottobre: Francisca comincia a frequentare Raimundo alla luce del sole

By on ottobre 13, 2014
Foto Il segreto, episodio del 14 ottobre

La soap opera pomeridiana di Canale 5, come abbiamo potuto verificare più volte, ci offre sempre tante storie d’amore. Amori impossibili, legami che sembrano giunti al capolinea, relazioni peccaminose e clandestine ma anche storie di sentimenti che si riaccendono con la stessa passione di un tempo dopo tantissimi anni, chilometri di lontananza e molti rancori.

Come quello tra la Montenegro e l’ex locandiere tornato dall’America dopo sedici anni solo per lei. E, così, ne Il segreto di martedì 14 ottobre Francisca comincia a frequentare Raimundo alla luce del sole. Quindi la nobildonna, finalmente, ha ceduto al corteggiamento.

I due ex amanti vogliono vivere la storia d’amore ritrovato e, nonostante le critiche degli abitanti di Puente Viejo, vedremo che ne Il segreto di martedì 14 ottobre Francisca comincia a frequentare Raimundo alla luce del sole, non temendo i pettegolezzi.

foto_il_segreto_emilia

E se i paesani di Francisca e Raimundo si limitano a spettegolare chiedendosi come un uomo così buono ed onesto possa stare con una donna perfida come lei, chi prova un vero fastidio per questa coppia ritrovata ed uscita allo scoperto sono Emilia ed Alfonnso, il cui matrimonio è sempre più in pericolo come abbiamo visto nell’episodio de Il segreto andato in onda oggi pomeriggio.

Un’altra coppia in piena crisi è quella formata da Roque e Pia. Lui è sempre più indaffarato a cercare di salvare gli operai e l’azienda della Montenegro, mentre lei non fa altro che pensare ad Olmo, soprattutto dopo le avance che l’uomo le ha fatto. Così l’innocente ma, forse, non troppo Pia si sente depressa e trascurata e, soprattutto, si convince di aver sposato l’uomo sbagliato. Appuntamento, quindi, alla prossima puntata de Il segreto di domani pomeriggio per sapere cosa succederà.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni de Il segreto, 18 ottobre: Raimundo soffre perchè Francisca vuole troncare la loro storia | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *