Il segreto, puntata dell’11 ottobre: Donna Francisca offre un lavoro a Fernando

By on ottobre 11, 2014
Foto Il segreto, puntata dell'11 ottobre

I tanti telespettatori appassionati della telenovela rivelazione di Canale 5, naturalmente, sperano che i nuovi protagonisti, Gonzalo e Maria, possano al più presto coronare il loro sogno d’amore. Purtroppo, però, dovranno aspettare ancora un po’ prima che questo succeda. La nostra Maria, infatti, dovrà sopportare molte sofferenze prima di poter avere il suo momento di felicità con Gonzalo.

La giovane Castaneda sta per sposare un altro uomo, un uomo che sua madre e la sua madrina ritengono molto pericoloso. Le due donne temono che Maria possa lasciare la Villa dopo il matrimonio, e così, ne Il segreto, in onda l’11 ottobre, Donna Francisca offre un lavoro a Fernando.

Questo gesto non denota certamente la generosità della nobildonna ma solo il suo desiderio di evitare che Maria possa essere di nuovo in pericolo. E, quindi, per avere tutto sotto controllo e proteggere la sua figlioccia, nella puntata dell’11 ottobre de Il segreto Donna Francisca offre un lavoro a Fernando.

foto_il_segreto_raimundo

Il giovane Mesia all’inizio fa un po’ il sostenuto e risponde a Donna Francisca che vuole pensarci prima di darle una risposta. In realtà, invece, Fernando è molto felice per questa proposta e dice a suo padre che intende accettare. In questo modo potrà stare sempre vicino a Maria. E se Fernando in futuro potrà stare accanto a Maria a Villa Montenegro, Olmo è già pericolosamente troppo vicino a Pia.

Da quando la giovane lavora come cameriera alla Villa, l’attrazione tra i due è sempre più forte ed incontrollabile. Olmo, dopo l’ennesimo rifiuto di Soledad, arriva a regalare a Pia l’abito che aveva comprato per la figlia di Donna Francisca. Il Mesia, invitato a pranzo da Roque che vuole ringraziarlo per il regalo alla moglie, si accende di desiderio quando vede Pia con il vestito indosso, causando il grande imbarazzo di ques’ultima.

Nell’episodio di sabato de Il segreto, Emilia non è in ansia solo per sua figlia ma anche per suo padre. Lei ed Alfonso sono preoccupati per il telegramma che ha ricevuto Raimundo, vedono l’uomo teso e temono che possa aver ricevuto cattive notizie. L’Ulloa, però, li tranquilizza dicendo che non c’è scritto niente di importante. Sarà vero?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

3 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni de Il segreto del 13 ottobre: Gonzalo rivela a Tristan di essere Martin | LaNostraTv

  2. Pingback: Il segreto, martedì 14 ottobre: Francisca comincia a frequentare Raimundo alla luce del sole | LaNostraTv

  3. Pingback: Il segreto, giovedì 16 ottobre: Olmo fa di tutto per tenere Roque lontano da Pia e seduce la donna | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *