Il segreto, puntata di lunedì 6 ottobre: Olmo respinto da Soledad affoga il suo dolore nell’alcol

By on ottobre 6, 2014
Foto di Olmo

Comincia una nuova settimana per la soap opera di Canale 5 che più va avanti e più sorprese e colpi di scena riserva. Incredibili rivelazioni, intrighi, passioni, amori ed inganni sono ormai all’ordine del giorno e i protagonisti, vecchi e nuovi, non mancheranno di stupirci anche nelle prossime puntate. Abbiamo lasciato Gonzalo che ha parlato con Don Anselmo di Pepa, ottenendo importanti informazioni.

Cosa succederà nella puntata di oggi? Ovviamente di tutto ma ne Il segreto di lunedì 6 ottobre vediamo Olmo che, respinto da Soledad, affoga il suo dolore nell’alcol. Mesìa è follemente innamorato della figlia di Donna Francisca che, nonostante gli sforzi dell’uomo, è glaciale e irremovibile.

Olmo, dopo l’ennesimo rifiuto di Soledad anche davanti al prezioso quadro che le ha regalato, cade nella disperazione e si ubriaca. È la prima volta ne Il segreto che il nobile appare così sconvolto, tanto che il figlio Fernando, che lo vedeaffogare i suoi dispiaceri nell’alcol, è molto preoccupato.

foto_il_segreto_hipolito

Tale madre, tale figlia si potrebbe dire, infatti ne Il segreto questo modo di dire è più che mai azzeccato. E, così, se Soledad respinge Olmo, Donna Francisca respinge Raimundo, anche se sappiamo bene che i sentimenti delle due donne sono completamente diversi, come vedremo durante la settimana. Raimundo è ancora innamorato di Francisca e con l’aiuto di Maria cerca di riconquistarla. Sedici anni passati ad odiarsi, però, sono troppi per la nobildonna che, all’inizio, non è disposta a lasciarsi andare.

Nella puntata di lunedì 6 ottobre de Il segreto, infine, c’è spazio anche per la comicità e la leggerezza grazie a madre e figlio Miranar. Dolores, sempre più in ansia per il figlio ancora scapolo, porta Hipolito a Barcellona e qua con l’inganno incontra Griselda, una donna che lavora per un’agenzia matrimoniale. Come la prenderà il giovanotto?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Il segreto, episodio di mercoledì 8 ottobre: Gonzalo ritiene Tristan responsabile della morte di Pepa | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *