Il segreto, puntata pomeridiana del 3 ottobre: Raimundo confessa a Francisca di essere tornato per lei

By on ottobre 2, 2014

Nell’attesa di vedere il doppio appuntamento in prime time di domani sera con la soap opera spagnola più seguita della televisione italiana, vediamo cosa succederà nel consueto appuntamento pomeridiano di venerdì 3 ottobre. Un pomeriggio che porterà un grande colpo di scena ai telespettatori italiani che, in questi giorni, stanno vivendo i preparativi della festa organizzata a Villa Montenegro da Maria.

Nella puntata di mercoledì 1° ottobre abbiamo visto che la Montenegro ha invitato il padre di Tristan al ricevimento. L’uomo accetterà questo sorprendente invito? A quanto pare sì e succede anche di più: ne Il segreto, nella puntata pomeridiana del 3 ottobre, Raimundo confessa a Francisca di essere tornato per lei.

E, così, la festa diventa anche l’occasione per favorire questo incontro atteso per ben sedici anni. L’incontro tra i genitori di Tristan, che si rivela un vero colpo di scena per gli appassionati de Il segreto che, forse, potranno vedere riaccendersi l’antica passione tra Raimundo e Francisca.

foto_il_segreto_olmo

Con la nobildonna, però, non si può mai essere sicuri di niente e dare nulla per scontato. Donna Francisca come prenderà questa improvvisa e sorprendente rivelazione? E se Raimundo è tornato a Puente Viejo proprio per rivedere la sua amata Francisca, Olmo è tornato soltanto per cercare di riconquistare Soledad. Ci prova in ogni modo anche commissionando un quadro prezioso ad un famoso pittore ma la figlia della Montenegro resta impertubabile e chiusa nel suo dolore, nel suo cuore e nella sua mente c’è sempre e solo Juan.

Tornando, infine, a costoso quadro che Olmo vuole donare a Soledad, qualcosa non andrà come dovrebbe ma vi rimandiamo alla puntata in prima serata di domani de Il segreto per sapere cosa succederà.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *