Il Segreto, puntata serale del 17 ottobre 2014: Fernando in fin di vita

By on ottobre 17, 2014

Sfida tra titani, questa sera in prime time. Se l’ammiraglia di Viale Mazzini rischiererà il temutissimo Tale e Quale Show, Mediaset ripropone la soap campione d’ascolti, che ultimamente ha un po’ subìto il successo della trasmissione condotta da Carlo Conti. Come ogni venerdì, torna puntuale l’appuntamento con gli abitanti di Puente Viejo. Nella puntata pomeridiana, Tristan si aprirà molto con Gonzalo, fino a raccontarle i particolari della vita insieme a Pepa. I due sembrano riavvicinarsi definitivamente, ma qualcosa sconvolgerà la loro tranquillità…

Nella puntata serale del 17 ottobre 2014 de Il Segreto, vedremo che Fernando è in fin di vita. Il ragazzo, partito alcuni giorni prima dal paese per raggiungere la capitale, verrà ritrovato privo di sensi e in pericolo di vita. Sarà ancora Gonzalo a occuparsi di lui, come solo Pepa sapeva fare, con un gesto che stupirà tutti i suoi compaesani. Eppure, il giovane diacono potrebbe pentirsi di questo gesto…

Se nella puntata serale del 17 ottobre 2014 de Il Segreto Fernando sarà in fin di vita, scopriremo anche qualcosa in più sul male che ultimamente affligge Pedro. L’uomo, dopo aver accusato un malore, ha assunto una delle pillole di sua moglie Dolores, ma dovrà fare i conti con uno strano effetto collaterale. Seppure nel corso di quest’ultimo anno la famiglia Miranar ci ha abituati a intermezzi comici, questa volta sono pronti a stupirci davvero!

foto_il_segreto_donna_francisca_montenegro

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 17 ottobre 2014. Olmo continua a essere molto innamorato di Soledad e intende conquistarla con ogni mezzo. La donna, che si è riavvicinata alla musica grazie al consiglio di Don Anselmo, riceve in dono da Mesia un insegnante di pianoforte. Come reagirà dinanzi a quest’ennesima dimostrazione d’affetto? Intanto, Fernando ha lasciato Puente Viejo per dirigersi a Madrid, ma presto si scoprirà che il giovane non è mai arrivato a destinazione. Le ricerche iniziano immediatamente: poco tempo dopo, Fernando viene ritrovato insanguinato e privo di sensi. Le sue condizioni appaiono subito gravi e il ragazzo ha bisogno di una trasfusione di sangue. Gonzalo si offre di aiutare Fernando. Nel frattempo, Raimundo lascia il paese per motivi di lavoro e Francisca pensa che sia stata proprio lei, con il suo atteggiamento, ad allontanare il vecchio Ulloa… Questo e tanto altro nella puntata serale de Il Segreto, in onda questa sera su Canale 5 a partire dalle 21.10. Non mancate!

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Il Segreto, dal 20 al 25 ottobre 2014: Raimundo mira al patrimonio di Francisca | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *