Il Segreto, puntata serale del 24 ottobre 2014: Rosario fa una rivelazione a Gonzalo

By on ottobre 24, 2014

Torna puntuale il doppio appuntamento con le vicende ambientate nel paesino di Puente Viejo. Già da oltre un mese, stiamo assistendo alle fittissime trame della seconda stagione ma, stando alle numerose indiscrezioni che si rincorrono in rete, gli intrighi degli ultimi giorni saranno soltanto un assaggio. Riuscita in pieno la scelta autorale del salto temporale: sono passati sedici anni e la vita dei protagonisti sembra essere cambiata radicalmente. Sarà davvero così?

Nella puntata serale de Il Segreto del 24 ottobre 2014, Rosario fa una rivelazione a Gonzalo. La saggia domestica di El Jaral si è infatti accorta dell’ossessione del giovane diacono per Pepa e gli rivela che Tristan (Alex Gadea) non è ancora riuscito a riaprire la camera da letto che condivideva con sua moglie.

Al centro della puntata serale de Il Segreto del 24 ottobre 2014, la rivelazione di Rosario a Gonzalo. Intanto, tutto il paese vivrà una profonda crisi economica, che andrà a colpire anche la pasticceria della dolce Candela (Aida De La Cruz), forse costretta a chiudere i battenti per non aver pagato le tasse. La storia di Olmo (Iago Garcia) e Pia (Diana Gomez) si evolverà in maniera del tutto inaspettata.

foto_il_segreto_francisca_e_raimundo

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 24 ottobre 2014. Soledad (Alejandra Onieva) prosegue le sue lezioni di piano con Luis (Iban Garate), ma la strada del miglioramento sembra ancora molto lunga. La giovane confessa al suo maestro tutti i risvolti del suo triste passato, tra cui la storia con Juan e torna a chiudersi in se stessa.

Donna Francisca (Maria Bouzas) riceve con gioia l’anello di fidanzamento da Raimundo (Ramon Ibarra), anche se Emilia (Sandra Cervera) non riesce a nascondere il suo disappunto. Come se non bastasse, Raimundo presenta Ayala come amico di famiglia: ulteriore motivo di preoccupazione per sua figlia Emilia, che non vede di buon occhio il nuovo arrivato. Nel frattempo, tutto è pronto per l’asta di beneficenza, capitanata da un’entusiasta Maria (Loreto Mauleon).

La giovane Castaneda, incurante dei rimproveri della sua madrina e del suo fidanzato Fernando (Carlos Serrano) è immersa nei preparativi e, con la sua sbadataggine, casca tra le braccia di Gonzalo (Jordi Coll) e i due saranno al limite del bacio. La bella Maria e Gonzalo proseguono nei preparativi e decidono di rimanere amici, seppure l’attrazione amorosa non manchi.

Roque (Miquel Garcia Borda) non vuole ammettere che sua moglie abbia una storia con Mesia, seppure Dolores (Maribel Ripoll) lo abbia avvisato. L’uomo, che deve allontanarsi dal paese per motivi di lavoro, lascia campo libero a sua moglie e al suo amante, che intendono passare la prima notte insieme. In realtà, Olmo non si presenta all’appuntamento e Pia cerca conforto in Mariana (Carlotà Barò), che decide di coprirla nonostante non approvi il suo comportamento.

Su consiglio di Mauricio (Mario Zorrilla), Donna Francisca decide di partecipare all’asta di beneficenza per ripulire il suo nome dalla cattiva reputazione ottenuta a seguito dei licenziamenti. Intanto, Hipolito (Selu Nieto), spinto da sua madre, respinge Griselda (Raquel Infante), dicendole che non è l’uomo giusto per lei. Quando Dolores scopre che la donna è una facoltosa imprenditrice s’infuria con suo figlio dandogli del buono a nulla. Per non perdere il filo, ecco le nostre anticipazioni settimanali de Il Segreto.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *