Il Segreto, puntata serale del 3 ottobre 2014: Fernando chiede un bacio a Maria

By on ottobre 3, 2014

Amori e passione nel piccolo paesino di Puente Viejo. Sono passati sedici anni dalla morte di Pepa (Megan Montaner) ma il ricordo della levatrice è ancora molto vivo nel cuore di chi l’ha amata. Soprattutto in quello di suo marito Tristan (Àlex Gadea), che ancora non ha superato la tragica dipartita della donna. Eppure, quando tutto sembra perduto, ecco che l’amore torna protagonista anche nella vita di chi pensava che tutto fosse perduto…

Dopo la sospensione dell’episodio in prima serata domenica 28 settembre, Il Segreto torna con una nuova puntata serale in onda il 3 ottobre. Le anticipazioni dell’appuntamento speciale con la soap spagnola rivelano che Fernando (Carlos Serrano) chiederà un bacio a Maria (Loreto Mauleón). Come reagirà la giovane Castañeda?

Inizialmente, Maria giocherà con i sentimenti di Fernando per far ingelosire Gonzalo (Jordi Coll). Un gioco che si rivelerà molto pericoloso per lei, non solo perché dovrà sposare il figlio del perfido Mesia, ma soprattutto perché dovrà fare i conti con la mente turbata di suo marito… Vediamo ora cosa accadrà a Il Segreto, nella puntata serale del 3 ottobre.

foto_il_segreto_lo_studio_di_donna_francisca

Continuano i tentativi di Olmo (Iago García) di riconquistare il cuore di Soledad (Alejandra Onieva). La donna, che non si è mai ripresa per la morte dell’amore della sua vita Juan, non vuole però saperne di tornare insieme a Mesia e sposarlo. Per questo, Olmo decide di far colpo su di lei acquistando un quadro molto costoso, che però risulta irrimediabilmente danneggiato. Per questo, Mesia chiede l’aiuto di Roque (Miquel Garcìa Bordà), scagnozzo di Donna Francisca (Maria Bouzas) nonché abile restauratore.

La perfida Montenegro informa il giovane Mesia delle sue intenzioni: tutto dovrà andare secondo i suoi piani (evviva le novità). Così, Fernando, durante la festa, chiede a Donna Francisca il permesso di corteggiare la sua figlioccia Maria. Gli invitati si congratulano con la nuova coppia, ma Maria si rammarica di non aver avuto il tempo di informare Gonzalo. Il diacono, impietrito, porge i suoi auguri, tentando di nascondere la tristezza che ha nel cuore. Fernando chiede poi a Maria di poterla baciare.

Olmo è sempre più impaziente di consegnare il suo dono a Soledad, ma Roque non ha ancora portato a termine il lavoro. Maria, sempre più divisa tra l’amore per Gonzalo e le avances di Fernando, decide di non sottrarsi al corteggiamento di Mesia. Se Raimundo (Ramon Ibarra) insiste nel voler incontrare Francisca, suo figlio Tristan inizia un rapporto d’amicizia con Candela (Aìda De la Cruz). L’appuntamento speciale con Il Segreto è fissato per venerdì 3 ottobre, alle 21.10, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Rossella

    ottobre 3, 2014 at 12:25

    Perbacco… niente di meno: Fernando chiede un bacio a Maria? Certo, rubarglielo sarebbe stato politicamente scorretto ai tempi! A parte gli scherzi… secondo me la moda è più scomoda della televisione… mi sembra proprio un dato di fatto! Il piccolo schermo è invaso da cucine e diete dimagranti che talvolta si associano anche al traguardo da raggiungere, vedi i cantanti, però la moda ti permette di leggere la storia attraverso gli occhi di qualche stilista illuminato -lo stesso Warhol disegnava scarpe (e che scarpe!)… Tra una sfilata e l’altra ci trovi tutto e il contrario di tutto, però quando ti propongono una galleria d’immagini sai che puoi fidarti di lui. Il mio guru è Karl Lagerfeld… anche Jean Paul Gaultier è interessante artisticamente parlando… tanto interessante quanto passato alla storia per bustino avvitato (con Il Segreto ci sta proprio come i cavoli a merenda!)

  2. Pingback: Anticipazioni de Il segreto del 4 ottobre: Gonzalo scopre la verità su Pepa | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *