Il segreto, venerdì 17 ottobre: Tristan parla a Gonzalo di Pepa e della loro vita insieme

By on ottobre 16, 2014
Foto Il segreto 17 ottobre

Anche per questa settimana siamo arrivati alla vigilia di venerdì, giorno in cui i fan della telenovela spagnola di Antena 3 possono godersi due episodi, uno pomeridiano e due serali, della soap opera di successo sbarcata più di un anno fa su Mediaset. Trasmessa, prima, come una specie di scommessa e che, poi, però, ha raccolto sempre più consensi da parte del pubblico italiano.

Nell’episodio pomeridiano de Il segreto di venerdì 17 ottobre Tristan parla a Gonzalo di Pepa e della loro vita insieme. Racconta di come erano felici, della loro gioia quando era nato il piccolo Martin ma anche della disperazione provata quando il bambino è scomparso.

Un racconto doloroso ma che fa capire al giovane che suo padre non c’entra con la morte di sua madre. Il ricordo è, infatti, pieno d’amore e nostalgia, come vedremo ne Il segreto di venerdì 17 ottobre quando Tristan parlerà a Gonzalo di Pepa e della loro vita insieme.

foto_il_segreto_martin

E, così, ogni pregiudizio nei confronti del capitano si dissolve nella mente del giovane. Un terribile sospetto che Gonzalo, in un precedente episodio de Il segreto, quando aveva rivelato a Don Anselmo di essere Martin, aveva già avanzato al prete. Il parroco di Puente Viejo aveva cercato di dissuaderlo ma inutilmente adesso, però, la conversazione con Tristan ha sciolto ogni dubbio in Gonzalo. Questo ha favorito e consolidato ancora di più il legame tra padre e figlio.

Dopo questo momento felice ed intenso con Tristan, Gonzalo subisce una vile aggressione. German, che era stato cacciato dal paese da padre e figlio, non ha dimenticato l’umiliazione ed è tornato per vendicarsi su Gonzalo ferendolo.

Infine, nella puntata del day time di venerdì de Il segreto, c’è preoccupazione anche per Pedro Miranar. L’uomo, dopo un malore, ha preso per errore delle pillole della moglie. Pillole che lo fanno stare sempre peggio e che gli stanno provocando uno stranissimo effetto collaterale.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Il Segreto, puntata serale del 17 ottobre 2014: Fernando in fin di vita | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *