Isola dei Famosi 10: arruolata Fanny Neguesha, ex fiamma di Mario Balotelli

By on ottobre 22, 2014

I palinsesti televisivi, è risaputo, possono subire variazioni anche in corso d’opera e stravolgere la scaletta dei programmi da mandare in onda durante, e tra i tanti programmi confermati e rimandati, come nel caso di Rising Star che per le caratteristiche troppo “social” e il lievissimo successo ottenuto in America e Europa slitta a data da destinarsi, è certa invece la nuova avventura “isolana trasportata però su Canale 5 e con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Parliamo de L’Isola dei Famosi 10, che sembra voler attingere dal mondo del gossip i futuri isolani, portando, o meglio mandando sull’isola meta del reality una delle protagoniste indiscusse delle pagine rosa e dei pettegolezzi degli ultimi tempi, ovvero la bellissima ballerina belga Fanny Neguesha, ex del tanto, troppo chiacchierato Mario Balotelli.

Fanny Neguesha accantona quindi l’esperienza di “ex fidanzata di Mario Balotelli” per tuffarsi in una nuova avventura, quella de L’Isola dei Famosi 10, che dopo le indiscrezioni che vedevano il programma correre il rischio di affondare già in partenza, andrà in onda il prossimo anno sulle reti Mediaset con la sempre più sicura conduzione di Alessia Marcuzzi.

foto_fanny

Alle indiscrezioni che vedono come concorrenti de L’Isola dei Famosi 10 Maurizia Paradiso, Lucia Bramieri e Francesca Cipriani, si aggiunge quella secondo la quale l’ex di Balotelli Fanny Neguesha farà parte del cast di naufraghi che da gennaio 2015 dovrebbero essere su Canale 5 in diretta da una bellissima isola. La notizia nasce dall’avvistamento in un noto ristorante milanese della ballerina belga con un autore della trasmissione, sembra quindi che Fanny Neguesha archiviando la storia d’amore con il calciatore, definito da lei stessa il suo “grande amore“, sia pronta a cavalcare l’onda del gossip e del successo per fare un salto di qualità nella sua carriera.

Fanny seguirà le orme di Raffaella Fico, anch’essa ex di Balotelli? Come la Fico la vedremo prima all’Isola dei Famosi e magari un giorno non lontano anche a Tale e quale show? Chi può dirlo…non ci resta che seguire “l’avventura” della nuova naufraga.

About Cristoforo Zambrano

Nato a Salerno il 17 Settembre 1990. Diplomato nel 2009 al Liceo Scientifico G. Da Procida di Salerno. Studente DaViMuS all'Università di Salerno in procinto di laurearsi, appassionato di musica, cinema, teatro e televisione, fermo sostenitore delle serie tv che mettono insieme tutti questi rami. Dalla vena critica molto accentuata.

One Comment

  1. Rossella

    ottobre 22, 2014 at 19:04

    Balotelli avrebbe dovuto tirarsela di più, un personaggio pubblico si dovrebbe tenere a debita distanza da tutto e tutti… dopo il rientro degli eredi di casa Savoia in Italia sono cambiate tante cose sul piano della comunicazione. Pensiamo che l’ultima nostra grande diva si chiama Monica Bellucci: cinquanta primavere e non vive neanche in Italia! Balotelli avrebbe dovuto essere il nostro Roberto Baggio e mi sembra la copia sbiadita di un personaggio dei fotoromanzi: ci rendiamo conto? Emanuele Filiberto di Savoia è l’unico personaggio che si può permettere di passare da programmi come Il ballo delle debuttanti senza vedere scalfita la sua immagine pubblica… scatta un meccanismo tale che ti ricordi di aver frequentato un istituto intitolato a sua zia che si trova in un corso intitolato a suo nonno… invece se solo pensiamo alla satira che investe la Loren o la Bellucci ci verranno in mente battute come: -quanto è bella Pozzuoli vista da questa terrazza di Los Angeles!- Battuta che rende chiara la distanza tra un comune mortale e un erede di casa Savoia; peraltro è sempre più comune che i volti dell’alta moda si confondano con quelli delle campagne per i grandi magazzini… non mi sembra una scelta condivisibile perché la musa di un artista non è una promoter.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *