Isola dei famosi 10: salta Luxuria. Nuovi nomi e anticipazioni

By on ottobre 30, 2014
foto logo isoladeifamosi

Mentre in casa Mediaset si festeggia per gli ottimi ascolti di tanti suoi programmi televisivi (pensiamo a Tu si que vales, Pomeriggio 5, Domenica Live, Uomini & Donne ecc …), contemporaneamente si lavora per realizzare un cast stellare che serva a non far passare inosservato la messa in onda del reality show tanto atteso dai telespettatori a casa. I nomi fuoriusciti finora come possibili naufraghi sono tantissimi (alcuni certi mentre altri si sono rivelati essere delle bufale colossali) ma se non bastassero, eccone di altri.

Prima notizia: salta Luxuria. Quest’ultima sembrava, fino a oggi, che dovesse svolgere il ruolo di inviata ma, stando a quanto riportato da TvBlog.it, la sua candidatura sembrerebbe essere sfumata. Per la decima edizione dell’Isola dei famosi, la prima su Mediaset, spuntano nuovi nomi e anticipazioni: scopriamoli assieme sfogliando la gallery.

Isola dei famosi 10: salta Luxuria. A quest’ultima sembrerebbe essere stato preferito, come inviato, Cristiano Malgioglio ma il cantautore italiano avrebbe rifiutato l’offerta essendo già impegnato con il programma condotto da Piero Chiambretti, Supermarket. Quale sarà l’alternativa? Nuovi nomi e anticipazioni, sia di inviati che di concorrenti, sono pronti per voi.

foto_cecilia_rodriguez

Alternativa ai nomi di Vladimir Luxuria e Cristiano Malgioglio, come inviati, troviamo il nome di Vittorio Brumotti, il Bombazza di Striscia la Notizia famoso per le sue acrobazie in bicicletta. Sembrerebbe, invece, essere confermato il nome di Alfonso Signorini come commentatore in studio al fianco della conduttrice Alessia Marcuzzi.

Accantonato il problema “inviato”, passiamo ai possibili concorrenti. Dopo avervi anticipato i nomi di Gue Pequeno, Fanny Neguesha, Pierluigi Diaco, Serena Grandi e Stefano De Martino, ecco i nuovi nomi dei possibili naufraghi. Il ballerino uscito da Amici potrebbe trovarsi sull’isola una cara conoscenza: stiamo parlando di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. La cognata di Stefano seguirebbe le orme della sorella, Belen infatti arrivò seconda nell’edizione vinta da Vladimir Luxuria. Altri due nomi, anticipati dal sito, sono quello di Irene Pivetti, conduttrice ed ex presidente della Camera, e Tina Cipollari. L’opinionista fissa di Uomini & Donne, se dovesse partecipare, ritroverebbe sull’isola una sua ex collega di reality: sia lei che Serena Grandi sono state infatti le protagoniste de Il Ristorante, reality show andato in onda qualche anno fa sulla Rai condotto da Antonella Clerici.

Nomi su nomi, ipotesi su ipotesi ma nessuna certezza; l’unica certezza che finora abbiamo è la conduttrice: Alessia Marcuzzi. Per il resto dovremmo aspettare ancora molto tempo e aspettiamoci ancora la fuoriuscita di altri probabili naufraghi.

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *