Isola dei Famosi 10, spunta Luxuria: novità sul cast, inviati e opinionisti

By on ottobre 25, 2014
foto logo isoladeifamosi

Due giorni fa vi abbiamo dato la notizia che, molto probabilmente, sarà Ilary Blasi a condurre la prossima edizione del Grande Fratello; l’attuale Iena prenderà il posto di Alessia Marcuzzi, in quanto quest’ultima dovrà cimentarsi in una nuova avventura: dovrà condurre la prima edizione targata Mediaset del reality show che ha lo scopo di far naufragare personaggi noti del mondo dello spettacolo su una porzione di terra, emersa completamente, circondata dalle acque. Scopriamo alcuni dei nomi di questi VIP …

Stando a quanto riportato dal sito TvBlog.it, abbiamo delle novità sul cast, inviati e opinionisti dell’Isola dei Famosi 10: spunta Luxuria. Quest’ultima è una veterana del programma: partecipò alla sesta edizione, nel lontano 2008, come concorrente e vinse; partecipò come opinionista in studio nell’Isola dei Famosi 8 e come co-conduttrice, assieme a Nicola Savino, nell’ultima edizione targata Rai.

Quale sarà, allora, il ruolo di Vladimir Luxuria nell’Isola dei Famosi 10? L’ex parlamentare italiana, recentemente protagonista di un battibecco a distanza con Alessandra Mussolini, ricoprirà il ruolo di inviata. Novità sul cast, inviati e opinionisti: scopriamo insieme i nomi dei protagonisti di questa nuova edizione del reality show che andrà in onda su Canale 5 sfogliando la gallery.

foto_alfonso_signorini

Se Luxuria sarà l’inviata dell’isola, chi ci sarà in studio a commentare le vicende dei naufraghi con la conduttrice? Il sito TvBlog.it ci svela l’arcano: opinionista sarà il direttore della rivista settimanale Chi, Alfonso Signorini.

Messo da parte il discorso “inviato e opinionista”, veniamo all’argomento più interessante: chi saranno i naufraghi? Un nome è già stato annunciato: si tratta di Fanny Neguesha, modella belga nota per essere stata la fidanzata del calciatore Mario Balotelli. Altro nome altamente probabile è quello del ballerino uscito dal talent di Maria De Filippi, Amici, nonchè marito di Belen Rodriguez: Stefano De Martino. Altri due nomi, assolutamente inaspettati, sono quelli di Cosimo Fini, conosciuto meglio come Guè Pequeno (cantante rapper componente del gruppo dei Club Dogo) e quello del giornalista e conduttore televisivo/radiofonico Pierluigi Diaco. Altro nome che ormai si vocifera da tempo è quello dell’attrice italiana, nonchè concorrente del reality Il Ristorante condotto da Antonella Clerici, Serena Grandi.

Mentre questi sarebbero i nomi dei VIP che avrebbero già accettato di partecipare al programma, su Twitter arriva la smentita da parte di un personaggio che, in queste ultime ore, era stato designato come possibile concorrente: Simona Ventura. Quest’ultima, attraverso il proprio profilo personale, avrebbe smentito il rumor affermando che è una notizia falsa come le banconote da 1 euro.

Se una parte del cast dovesse essere questo che vi abbiamo presentato, cosa ne pensate? Vi piacciono i papabili naufraghi?

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

One Comment

  1. Pingback: Isola dei Famosi 10: Alberto Tomba, Gloria Guida e Cristina Chiabotto naufraghi? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *