Karina Cascella rompe il silenzio a Pomeriggio Cinque: pace fatta con Salvatore Angelucci

By on ottobre 20, 2014
foto Karina Cascella

La settimana non poteva non iniziare con una piccante “d’Ursintervista”. Un lunedì decisamente rosa quello di oggi nel salotto televisivo di Barbara d’Urso (vittoriosa per gli ascolti di ieri), dove a raccontarsi è stata una giovane mamma, molto famosa e nota al pubblico di Canale 5, che ha riservato ai suoi fans rivelazioni e segreti sulla love story con il suo ex compagno, dal quale qualche anno fa ha avuto una splendida bimba: Ginevra.

Trattasi di Karina Cascella, che poco fa ha rotto il silenzio ai microfoni di Pomeriggo Cinque, intervistata da Barbara d’Urso, annunciando di aver deposto l’ascia di guerra e fatto pace con Salvatore Angelucci, suo ex compagno nonchè padre della piccola Ginevra, oggi legato sentimentalmente ad un’altra donna, Irene.

Una rivelazione inaspettata quella di Karina Cascella ai microfoni di Pomeriggio Cinque, che oltre ad aver fatto pace con Salvatore Angelucci, ha svelato di aver “perdonato”, per così dire, la sua rivale in amore, che ha conosciuto dopo due anni dalla separazione da Angelucci, precisando di aver ricucito il rapporto con il suo ex per il bene della loro bimba.

foto_karina_cascella

Un video che ha riassunto i momenti più significativi della love story tra Karina e Salvatore ha introdotto l’intervista, con il sottofondo del bellissimo brano di Alessandra Amoroso “La mia storia con te”. Oggi, comunque, la bella Karina ha un nuovo amore!

“Ecco, abbiamo fatto un riassuntino” ha commentato Barbara d’Urso appena il video è terminato, precisando: “All’epoca Ginevra, la creaturina, era ancora nel tuo pancino”. A tale affermazione l’ospite ha risposto: “Si, aspettavo Ginevra. Poi il mio compagno è stato onesto e mi ha confessato di non provare più alcun sentimento per me”. La bella Karina ha precisato però: “Questa sua consapevolezza è coincisa con l’incontro di Irene, ma tra noi sarebbe finita comunque. A maggio di quest’anno io e Irene ci siamo presentate per la prima volta, scegliendo di darci una chance”.

Incuriosita Barbara d’Urso, ha voluto sapere i dettagli dell’incontro. “E’ successo ad un evento. Io sapevo che avrebbe partecipato anche lei… e viceversa. Ovviamente c’è stato un po’ di imbarazzo da parte di entrambe”. La Cascella ha quindi ribadito che è stata una decisione di entrambe quella di conoscersi e alla domanda “che sensazione ti ha fatto stringerle la mano?” fattale dalla conduttrice, Karina ha risposto che si aspettava potesse andare peggio, precisando che “Irene è una ragazza molto dolce, sensibile, intelligente”, svelando poi di averla frequentata durante l’estate andando spesso a cena in quattro con Salvatore e la piccola Ginevra.

“Irene è una tipa tosta: si è laureata in fretta, ha un’attività sua. Ho conosciuto anche la sua famiglia”
ha poi sottolinato Karina, definendosi infine fortunata perchè la piccola Ginevra ha una “matrigna” buona. Ha infatti asserito: “Guardarle per strada mano nella mano mi fa capire tante cose”. A sorpresa, l’intervista si è conclusa proprio con la piccola Ginevra, anche lei ospite di Barbara d’Urso nell’angolo rosa di Pomeriggio Cinque!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

One Comment

  1. Pingback: Karina Cascella diventa imprenditrice: l’opinionista di Uomini e Donne apre un negozio a Milano | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *