Kekko Silvestre incontra Anastacia: nuovo singolo Lifeline/Luce per sempre

By on ottobre 27, 2014

Quando due stelle della musica, italiana e internazionale, si incontrano per dare vita ad un duetto da brivido, la vittoria è doppia, la conquista da parte dell’Italia di un nome molto rinomato nello show business mondiale e una conquista di fama a livello internazionale per la musica italiana. Parliamo della “cantante bianca dalla voce nera” e del front leader della band che sta riscuotendo più successo di tutte le altre in Italia.

I nomi di Anastacia e di Kekko Silvestre dei Modà si incontrano per dar vita ad un duetto da brivido, progetto nato esclusivamente per l’Italia, grazie all’emittente radiofonica RTL 102.5 che li ha portati in studio insieme per dare vita ad un brano stupendo Lifeline/Luce per sempre, rivisitazione del celebre brano Lifeline della cantante americana.

Lifeline infatti è l’ultimo brano di Anastacia tratto esclusivamente per l’Italia dal suo ultimo album Resurrection, e in occasione della prima delle quattro date del Resurrection Tour in Italia oggi viene riproposto in una versione inedita in collaborazione con Kekko Silvestre, leader dei Modà, band tra le più amate in Italia.

foto_anastacia_esibizione_lifeline_germania

Questo pomeriggio in occasione della prima data del tanto atteso Resurrection Tour simbolo del grande ritorno della cantante americana, che per l’Italia parte da Milano, Anastacia ha riservato un regalo particolare per alcuni fans fortunati: 30 fans estratti a sorte hanno avuto il privilegio di assistere in anteprima all’esibizione live del brano Lifeline/Luce per sempre direttamente dal Fabrique di Milano, in cui la cantante americana dalla potentissima voce ha dato dimostrazione di saper cantare egregiamente in italiano. Contemporaneamente l’emittente radio e televisiva RTL 102.5 ha mandato in onda in anteprima la versione “studio di questo brano, da domani 28 ottobre in rotazione su tutte le emittenti italiane e in vendita negli store digitali. Al Fabrique questa sera Anastacia si esibirà con una scaletta di ben 19 canzoni tratte dal suo repertorio.

In attesa del video ufficiale del brano Lifeline sorge spontanea la domanda: il video ufficiale sarà insieme a Kekko? Non vediamo l’ora di scoprirlo, e facciamo un in bocca al lupo ad Anastacia per il Resurrection Tour e ci congratuliamo con Kekko per questa bellissima collaborazione. Che l’incontro ad Amici lo scorso febbraio sia stato “galeotto”?

About Cristoforo Zambrano

Nato a Salerno il 17 Settembre 1990. Diplomato nel 2009 al Liceo Scientifico G. Da Procida di Salerno. Studente DaViMuS all'Università di Salerno in procinto di laurearsi, appassionato di musica, cinema, teatro e televisione, fermo sostenitore delle serie tv che mettono insieme tutti questi rami. Dalla vena critica molto accentuata.

One Comment

  1. Rossella

    ottobre 27, 2014 at 23:44

    Anastacia sembra davvero una bella persona. Gli americani non si entusiasmano facilmente… l’America vista attraverso gli occhi di un europeo sembra un villaggio vacanza. Perché? Secondo me lo stato d’animo e’ giusto, però loro sono abituati. Trasferirsi deve essere dura… a me sembrerebbe di oziare dalla mattina alla sera! Immagino che con il tempo ci si abitui… ci voglio credere!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *