La cucina di casa Clerici: Antonella lancia il nuovo libro di ricette

By on ottobre 9, 2014

Bisogna essere sempre sul pezzo“. Lei ci riesce benissimo, sempre. Non solo con i suoi programmi di successo, ma anche con la voglia di mettersi continuamente in gioco, proponendo al suo pubblico in modo sempre garbato, attento e scrupoloso, progetti nuovi ed interessanti, non ultimo quello di Dolci dopo il tiggì (vedi qui la ricetta di Mercoledì 8 Ottobre).

La cucina di casa Clerici : è questo il titolo del nuovo libro della conduttrice più amata di Italia: Antonella Clerici. A dare la notizia è stata proprio la padrona di casa della Prova del Cuoco, che ieri sul suo profilo Twitter, ha postato due foto, in una delle quali ci offre un’anticipazione di quella che sarà la copertina del libro prodotto da Rizzoli – Rai Eri e che potremo trovare in edicola fra qualche giorno (Guarda la gallery).

Il libro conterrà ricette facili e veloci. Una soluzione utile non solo per tutte le signore casalinghe, ma anche per molti studenti fuori sede che ogni giorno si accontentano dei soliti cibi pronti da riscaldare nel microonde. Inoltre nel libro di quest’anno ci sarà anche uno spazio dedicato alle ricette di alcuni fans de La prova del Cuoco e quindi anche di Antonella, dando vita quindi ad una sorta di social cooking.

foto_nuovo_libro_antonella_clerici

Questo fa capire, dunque, quanto la Clerici abbia a cuore il suo pubblico, che è sempre pronta ad accontentare e da cui talvolta cerca di imparare.

Sicuramente anche questo sarà un grande successo! Noi aspettiamo con ansia l’uscita ufficiale nelle librerie ed intanto ringraziamo e facciamo un grosso in bocca al lupo ad Antonella Clerici per quest’altro importante ed entusiasmante progetto!

About Giorgio Galluzzo

Nato a Mesagne (BR) l'8 Gennaio 1993, è il secondo di due figli. Ha conseguito la maturità classica presso il Liceo Benedetto Marzolla di Brindisi e adesso studia Giurisprudenza presso l'Università Statale di Milano. Ama la televisione ed in particolare i programmi di intrattenimento. Ha lavorato come figurante in alcune trasmissioni della Rai e oggi fa parte del team di TV TALK, in onda tutti i sabato pomeriggio su Rai 3.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *