La Domenica Sportiva: Sabrina Gandolfi ospita il DG della Juventus Beppe Marotta

By on ottobre 24, 2014
foto sabrina gandolfi

Tempo di sport su Rai2: Domenica 26 ottobre alle 22.35 infatti andrà in onda una nuova puntata del programma televisivo dedicato allo sport targato Rai Sport. Tanti ospiti in studio e tanti i temi da trattare, dalle partite di calcio alle interviste dei protagonisti su campo. Scopriamo insieme che cosa ci aspetta questa domenica sugli schermi di Rai2.

Domenica 26 ottobre alle 22.35 su Rai2, Sabrina Gandolfi condurrà infatti una nuova puntata de La Domenica Sportiva, il programma Rai Sport a cura di Maurizio Losa, e ospiterà in studio il direttore generale della Juventus Beppe Marotta.

Tutti sintonizzati dunque su Rai2 alle 22.35 per domenica 26 ottobre 2014, tra i tanti ospiti e i tanti argomenti la presentatrice Sabrina Gandolfi ospiterà in studio anche Beppe Marotta, il Direttore Generale del club bianco nero Juventus.

foto_beppe_marotta


Lasciata alle spalle la diatriba di qualche tempo fa con la precedente conduttrice del programma, Sabrina Gandolfi dedicherà la prima parte del programma ai posticipi delle 18.00 Cesena-Inter, Lazio-Torino, Napoli-Verona e delle 20.45 tra Milan e Fiorentina, rivedendo così gli highlights delle partite e ascoltando la voce dei protagonisti in campo.

Ampio spazio poi a tutti i gol dell’ottava giornata con servizi e interviste sempre ai protagonisti in campo. Si parlerà anche del delicato e noto caso Pantani con la presenza di Antonio Renzis, avvocato della famiglia Pantani, e il telecronista RaiSport per il ciclismo Francesco Pancani.

Ampia finestra anche sulle prima gare della Coppa del Mondo di Sci alpino, sui campionati di Volley e Basket e sulla Moto Gp che questa domenica sbarca in Malesia con la penultima gara della stagione.

Gli ospiti in studio saranno il Direttore Generale della Juventus Beppe Marotta, Marco Tardelli, Marco Civoli, Ivan Zazzaroni, Emiliano Mondonico e Adriano Bacconi.

Seguite questa trasmissione? Sappiate infine che i telespettatori potranno interagire con la trasmissione attraverso i principali social network ed esprimere così le proprie impressioni.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *