Le Iene emozionano ancora gli spettatori con la storia di Claudia

By on ottobre 23, 2014

Il programma televisivo di intrattenimento e di inchieste in onda su Italia 1 è sempre molto seguito per i suoi servizi pungenti. Tanti i temi che sono stati trattati ieri sera nella puntata dello show condotto da Teo Mammucari, Hilary Blasy e la Gialappa’s Band. Servizi già trattati sono stati riportati alla luce nella diretta di ieri sera, oltre a quelli nuovi trattati, con novità e risvolti rispetto a ciò che era stato presentato nelle indagini precedenti.

Le Iene emozionano ancora gli spettatori con la storia di Claudia, la ragazzina quindicenne che ha una malattia degenerativa non ancora identificata. Un servizio che è stato ripreso nuovamente ieri sera poiché nell’arco di una settimana da cui è stato presentato ha generato effetti positivi per aiutare la ragazza e la famiglia in questo periodo difficile da affrontare.

Ieri sera 22/10/2014 la puntata delle Iene emoziona ancora gli spettatori con la storia di Claudia diventata nota grazie all’aiuto del programma televisivo. La vita di Claudia è molto difficile ma la piccola si mostra con una grande forza interiore e una grande voglia di vivere. A seguire in galleria alcune foto di Claudia durante il servizio delle Iene.

foto_claudia

Le Iene la settimana scorsa avevano già trattato la storia di questa ragazzina chiedendo a tutti di diffondere la sua richiesta d’aiuto. In tanti sui social hanno diffuso il suo video e alcuni hanno fornito servizi e mezzi che possono agevolare le azioni quotidiane. La piccola ha raggiunto grazie al supporto di tutti l’ospedale “Gasilini” di Genova dove verrà sottoposta ad alcuni esami che forse permetteranno di dare un nome alla sua malattia.

L’inviata Nina Palmieri ha raggiunto Claudia prima dell’ingresso in ospedale dove ha potuto portarle tutti i saluti e le belle parole giunte dalla rete per lei. E’ giunto anche il momento di tante lacrime per la piccola quando le hanno mostrato un saluto molto speciale. Eros Ramazzotti, di cui è fan, le ha inviato un video tramite le Iene in cui la invita ad essere forte e che le è vicino.

Inizia il suo percorso la piccola Claudia con la speranza di raggiungere dei risultati concreti e a noi non resta che farle un grosso in bocca al lupo.

About Arturo Pascale

One Comment

  1. Pingback: Le Iene, anticipazioni 5 novembre: intervista a Matteo Renzi e Ilaria Cucchi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *