Le Iene: intervista shock della figlia di Beppe Grillo. Ecco le dichiarazioni

By on ottobre 8, 2014
foto luna grillo

Quando si è “figli di” spesso si è messi sotto la lente d’ingrandimento, quasi tutti si interessano volentieri a quello che questi pargoli combinano, alcuni vengono “coperti” dalle stesse persone loro care per permettergli di vivere vite normali o più semplicemente per poter lavare i panni sporchi in famiglia, altri ne combinano di tutti i colori e il loro nome in un battibaleno salta agli onori della cronaca con la fatidica frase “ma non è mica il figlio di…?”, è il caso di un’intervista trasmessa stasera a Le Iene.

Di cognome fa Grillo e nella vita vorrebbe vivere di musica, si chiama Luna, nella puntata de Le Iene andata in onda stasera in un intervista dal taglio tipico della nota trasmissione ha ammesso fuori dai denti: “Si, ho fatto uso di cocaina”.

E’ la figlia trentaquattrenne di Beppe Grillo che nell’intervista concessa ai microfoni de Le Iene racconta della sua passione per la musica e di aver fatto uso di cocaina, ammettendo inoltre: “Non sono la cocca di papà, sono più la pecora nera della famiglia”

foto_beppe_grillo


Classe 1980, Luna Grillo è una cantante e pianista riminese, il suo nome è un’esplicito omaggio alla canzone di Gianni Togni, Luna ammette che sotto certi punti di vista non è facile essere la figlia di suo papà, Beppe Grillo.

Il primo disco insieme al suo gruppo “Rex Mida” è uscito lo scorso 26 settembre e contiene anche una cover della celebre “In the Club” di 50 Cent , cover che canticchia durante l’intervista ai microfoni de Le Iene, la trasmissione di successo che ha trasmesso quest’intervista proprio stasera.

“Papà ha sempre appoggiato la mia volontà di fare la cantante” ammette Luna raccontando che nella vita ha fatto anche lavori “normali” come per esempio la barista, e che in qualità di cantante non ha “mai preso più di cinquanta euro”.

Ha capelli lunghi e neri e piercing sul labbro Luna, e ammette tranquillamente che in passato ha fatto uso di cocaina ma che (fortunatamente) ora è una cosa che non fa più parte della sua vita. Inevitabili le domande sul Movimento 5 stelle e sul lavoro del papà, alle quali Luna risponde tranquillamente; Le interviste delle Iene sono sempre riconoscibili per il loro taglio inconfondibile e per il botta e risposta immediato che le contraddistingue.

I genitori di Luna si sono separati quando era ancora piccola, “non sono la figlia che vorrei essere perché non li ho ancora resi orgogliosi di me” e infine ammette che vorrebbe vedere e frequentare di più suo padre che abita a Genova, mentre lei a Rimini.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *