Le Iene Show: stasera assalto in studio della coppia Luca e Paolo

By on ottobre 22, 2014
foto Ilary Blasi e Teo Mammucari

Attesa per stasera una nuova puntata di Le Iene Show alle 21.10 su Italia 1, il programma condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. La puntata di stasera 22 Ottobre 2014 si preannuncia però esplosiva: con un video su Video Mediaset, la coppia storica ex conduttrice de Le Iene Show annuncia il suo assalto a sorpresa in studio.

I conduttori in carica, Ilary Blasi e Teo Mammucari, dovranno quindi affrontare stasera, nel corso del loro programma in prime time, un assalto in piena regola dalla coppia Luca e Paolo. In diretta su Italia 1 vedremo quindi di nuovo sul palco de Le Iene Show i simpaticissimi Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, storici conduttori del programma.

Come ogni mercoledì,assisteremo in diretta ai vari servizi svolti delle Iene, ma con l’eccezionale incursione in studio della coppia Luca e Paolo. I due vulcanici comici hanno stilato una lista di “vittime” da colpire con la loro comicità, ma non rivelano altro. “Seguiteci” è quello che dice Luca Bizzarri. Il pubblico non mancherà certo di seguire il mitico duo comico, viste le preferenze su Teo Mammucari.

foto_teo_ilary

Ilary Blasi e Teo Mammucari dovranno quindi prepararsi per affrontare l’irruente duo comico, Luca e Paolo, tornati sotto i riflettori e tra il pubblico de Le Iene Show dopo tre anni di assenza. L’unico loro approdo è stato nel 2013 con una loro doppia intervista, principalmente per sponsorizzare il loro film in uscita nelle sale a Natale 2013, Colpi di fortuna, ma andando immancabilmente a rispolverare i vecchi tempi della loro conduzione.

I due comici hanno infatti condotto Le Iene Show per ben 10 anni, dal 2001 al 2011, affiancati da vari personaggi dello spettacolo, come Alessia Marcuzzi, Claudio Bisio, Cristina Chiabotto, Ilary Blasi, ecc. Quest’ultima quindi non è nuova alla comicità e al brio di Luca e Paolo: saprà tenerli a bada stasera?

Nessuno sa in quale momento de Le Iene Show i due pazzi Luca e Paolo faranno incursione, se quindi prima del servizio di Nadia Toffa sull’obesità e discriminazioni ad essa correlate, se dopo la Iena Filippo Roma che si è recato a Cese Preturo, o se tra l’intervista di Giuliano Ferrara, sempre a cura della Iena Nadia Toffa e il servizio di Andrea Agresti sul flusso migratorio di minorenni che giungono da noi soli dall’Egitto, dal Marocco, dalla Siria, dall’Albania e dal Kosovo.

Non ci resta che fare come ha detto Luca: “seguiteci”.

About Federica Fazzin

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *