Le tre rose di Eva 3: Sara Zanier new entry nel cast

By on ottobre 14, 2014

La fiction Endemol ambientata nell’immaginaria cittadina toscana di Villalba sta per tornare: Anna Safroncik e Roberto Farnesi stanno infatti nuovamente vestendo i panni dei due protagonisti Aurora Taviani ed Alessandro Monforte sul set delle nuove puntate della serie, inaugurato lo scorso agosto. Come per le due stagioni precedenti Raffaele Mertes dirigerà il ricco cast, all’interno del quale vedremo molte riconferme ed alcune novità.

I nuovi episodi di Le tre rose di Eva 3 andranno in onda con molta probabilità a partire dalla prossima primavera, e saranno 28 totali, suddivisi in 14 prime serate. Nel cast risultano riconfermati molti dei nomi che il pubblico ha ormai imparato a conoscere come Luca Capuano (Edoardo Monforte), Luca Ward (Ruggero Camerana), Giorgia Wurth (Tessa Taviani) ed Euridice Axen (Veronica Torre), e ora spunta anche un nuovo nome, quello di Sara Zanier.

Non saranno presenti infatti gli attori Francesco Arca e Simon Grechi, che verranno sostituiti da alcune importanti nuove entrate: come vi avevamo anticipato vedremo infatti l’ex gieffino Alessandro Tersigni, comparso anche ne I Cesaroni, e la giovane attrice Martina Pinto nel ruolo di Sara. Infine Sara Zanier sarà la terza new entry nel cast di Le tre rose di Eva 3.

foto_sara_zanier_canale_5

Un altro volto noto al pubblico delle soap italiane dunque farà la sua comparsa: si tratta dell’interprete di Serena Bassani vista in Centovetrine, che sarà uno dei nuovi volti della fiction. Per il momento non si conoscono ancora i dettagli relativi al suo personaggio, ma si sa che il suo nome sarà Isabella Domini e che in qualche modo avrà a che fare con Edoardo Monforte.

Le prime anticipazioni parlano inoltre della protagonista Aurora, la quale alla fine della seconda stagione aveva scoperto di essere la figlia naturale del malvagio Ruggero Camerana, che sarà travolta da un’improvvisa ed inaspettata ricchezza. Torneranno anche Marzia Taviani (Karin Proia), Matteo Monforte (Rocco Giusti), Antonio Mancini (Giulio Pampiglione), Elena Monforte (Lucia Nunez), Livia Monforte (Fiorenza Marchegiani), Filippo Sommariva (Fabrizio Bucci), Elvira Torre (Gaia Messerklinger), Stefano Abbati (Cesare Sommariva) e Laura Sommariva (Elisabetta Pellini). L’appuntamento con le puntate di Le tre rose di Eva 3 è fissato sugli schermi di Canale 5 per la prossima primavera.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

One Comment

  1. Pingback: Le tre rosa di Eva 3: anche Giuseppe Russo e Franco Castellano nel cast | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *